![]() |
Il motore della Supertenerè dopo 100.000 km.
|
porca pupazza
|
|
non ho mai avuto dubbi sulla qualità jappo...sono superiori a chiunque
|
Grande Davide, conosciuto personalmente in occasione della 20.000 pieghe, persona semplice e fantastica... ;)
|
gran mezzo .... che se ne dica.
con l'indubbio vantaggio.... sconosciuto in casa BMW, di un ottimo rapporto qualità/prezzo. |
e il gruppo cambio-cardano come stanno messi???
|
Quote:
|
appena uscito dal rodaggio...
|
Groan... quasi umiliante come rapporto direi... quella non è mica una moto! E' un carrarmato! Azzzzzz
|
:!: :!: ........pero' continua a non piacermi......purtroppo al cuore non si comanda ! ;)
|
Tra le concorrenti del Gs è quella che mi è sempre piaciuta di più. Scarico e Cardano a parte.
Per me è un bel mezzo. Bella e ben fatta. Dicono fiacchetto di motore, in rapporto a cilindrata e cavalli. Ma non so, mai provata. |
:lol: Aspettiamo che smontino un adv 1200 per vedere se regge il confronto:lol:
|
Sto piangendo pensando alle mie 2 precedenti Yamaha (100.000 km l'una) senza nessuna rogna e l'impietoso confronto con la mia attuale.
(A onor del vero anche il k1100RS si era difeso bene) |
Quote:
Tra le cose NEGATIVE che ho rilevato son state una prima marcia troppo lunga che non ti frena abbastanza in fuoristrada e l'ABS che per disinserirlo devi mandarlo "in recovery" mettendo la moto sul cavalletto centrale, motore acceso, prima inserita, ruota post che gira e freno anteriore tirato... Per il resto... ottima moto... Ah, il cardano funziona bene ma quello della XTourer è inarrivabile sia da BMW che da Yamaha ancora... |
Quote:
Peccato sia davvero orribile. Esteticamente quello BMW, per me, rimane nettamente il più bello. Una scultura. Non male però anche quello honda CT |
Quote:
|
Quote:
|
Uff...solito marketing;), ci sono in giro ad es. Guzzi California con oltre 200000 km, ma non se la tirano così tanto:rolleyes:
PS la mia ne ha ormai 80000, senza problemi, nulla di straordinario, ormai comune a molte moto di molte marche, chi credono di impressionare questi?:mad: |
Bella cosa ha fatto Moto.it
|
Dal meccanico la scorsa settimana c'era un GS1100 con 199.000 km a fare il 21° tagliando.Il mecca mi ha elencato i paesi del mondo in cui è stato ed ho preso paura.La prova del Twin Honda montato sull'Africa aveva dato gli stessi risultati ed io stesso ho visto in Germania una XT 600 con oltre 150.000km.
Il mio vecchio 1150 è sulla soglia dei 100mila senza aver toccato nulla,per cui mi sembra la norma. La ST mi piace molto!!Peccato non averla ancora provata! |
C'è un tread di quelli che hanno superato i 100.000, in qde sono parecchi. Ho visto personalmente la 1150gs di soyuz con 235.000 km sul groppone, ed era Maggio 2011.
|
La ST è un vero polmone. Il motore è poco spinto e non tira una cippa... Pertanto il fatto che si usuri poco mi sembra il
minimo sindacale. |
Intanto la Yamaha si è messa alla prova, vediamo se lo fanno anche gli altri!
Per i km... sì tutto bello, ma oggi quanto costa la benzina per fare tutti quei km!!! (avendone il tempo...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |