Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-06-2012, 12:16   #1
::zinco::
Compagno di merende

L'avatar di ::zinco::

ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Question 1150 GS minimo e bassi regimi scorbutici

PROBLEMA RISOLTO NEL POST 32

forse argomento trito e ritrito ma con la funzione cerca non ho trovato nulla di illuminante...

la situazione è la seguente:
a freddo la mattina metto in moto e parcheggio sul laterale per chiudere la serranda del box, salgo sulla moto e il minimo comincia a borbottare appena addrizzo la moto, mentre negli avvii a caldo non lo fa. (non sono i fili che fanno falso contatto, ho verificato)

poi mentre vado in ufficio entro i 2500 giri ha delle incertezze che a volte mi danno sui nervi, tipo se do un colpetto di gas, la classica doppietta per scalare, alcune volte fa uno "spuff" come se perdesse un colpo, (ho cambiato bobine e pipette ma i sintomi restano) ho anche cambiato il TPS con quello del gs di mio fratello per scrupolo ma nada, anche ritarandolo alla perfezione...

questi sintomi sono meno avvertibili nel momento in cui faccio il tagliando e riallineo i CF e registro le valvole... va meglio anche con benzine 100 ottani

ma se prima andava bene non vuol dire che devo continuare a spendere un capitale sulle benzine da 100 ottani... quindi come ne vengo fuori? possibile che siano i sensori di hall? mi pare strano...

Ultima modifica di ::zinco::; 20-06-2012 a 20:36
::zinco:: non è in linea   Rispondi quotando