|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-07-2005, 08:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
........Anonima come una Jap, brutta come solo raramente gli Italiani riescono a fare...
|
Che due maròni !!!!!!!!!! Me la spiegate una volta per tutte che ca@@o significa l'affermazione: "Anonima come una JAP ?"
Perchè secondo me se esistono delle moto anonime, queste non sono certo Jap!!! AAHH!!!! Ma forse ho capito......Una moto per essere molto eggghheinst ed avere un nome deve costare sicuramente più di 15 K euri.....il resto è cacca anonima....già,già....dovrò chiedere al mio mecca di incominciare a farmi pagare i tagliandi 750€ al posto di 50€....Così la mia moto avrà un nome e sarà eggheinst!!!!!
Ricordatevi che il nome della vostra moto crescerà con l'aumentare delle sfide che porterà a termine.....Non basta farsi rubare dei soldi dal concessionario per poter vantare la guida di una moto con un nome (è il contrario di anonima...)....
Non è mattina!!!!
|
21-07-2005, 08:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Che due maròni !!!!!!!!!! Me la spiegate una volta per tutte che ca@@o significa l'affermazione: "Anonima come una JAP ?"
Perchè secondo me se esistono delle moto anonime, queste non sono certo Jap!!! AAHH!!!! Ma forse ho capito......Una moto per essere molto eggghheinst ed avere un nome deve costare sicuramente più di 15 K euri.....il resto è cacca anonima....già,già....dovrò chiedere al mio mecca di incominciare a farmi pagare i tagliandi 750€ al posto di 50€....Così la mia moto avrà un nome e sarà eggheinst!!!!!
Ricordatevi che il nome della vostra moto crescerà con l'aumentare delle sfide che porterà a termine.....Non basta farsi rubare dei soldi dal concessionario per poter vantare la guida di una moto con un nome (è il contrario di anonima...)....
Non è mattina!!!!
|
100.000.000.000/100
e andiamo!!!!!
prima di avere la mukka... ho avuto suzuki e honda ( di quest' ultima ne ho avuti due modelli uguali, pensa la soddisfazione che mi ha dato) e di certo non si sganciava la carena, non si spegnava in modo autonomo (decidevo io se spegnarla) non aveva insomma tutti questi "problemini" che ha il gs nuovo. Se poi dobbiamo esistono delle persone che per sentirsi figje hanno bisogno di identificarsi in un brand.... consiglio loro di investire in un buon psicoterapeuta
Lamps
Ultima modifica di Pet; 21-07-2005 a 09:01
|
|
|
21-07-2005, 09:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
Io le pubblicità le vorrei tutte così. Magari con foto a figura intera e da tutte le angolazioni. Allora si che mi piacerebbero le riviste come Motociclismo.
|
|
|
21-07-2005, 09:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
sbagliato... l'RSV è uno dei motori più affidabili esistenti sul mercato... a parte qualche problema di mappatura sui primi esemplari (cosa capitata anche sul GS1200!!!!) adesso è un motore inattaccabile...
il mio conce KTM vende anche aprilie e dice che le mani su quel motore non le ha mai messe...
|
Forse dimentichi che Aprilia produce per lo più Sputer .... ed io mi riferivo soprattutto a quelli !
|
21-07-2005, 09:49
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
ah si... il DITECH 50 è un vero cesso... il mecca mi ha detto che ha mandato via tanti di quei motori in garanzia...
x EDILPOLSO
APPLAUSI!!!
voglio vedere chi dice che la GSXR1000 nuova è anonima... e la ZXR1000...
anonima sarà la K1200S che è copiata dalla CBRXX!!!!
Ultima modifica di Barbasma; 21-07-2005 a 09:53
|
|
|
21-07-2005, 09:55
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=Barbasma]ah si... il DITECH 50 è un vero cesso... il mecca mi ha detto che ha mandato via tanti di quei motori in garanzia...
x EDILPOLSO
APPLAUSI!!!
voglio vedere chi dice che la GSXR1000 nuova è anonima...
anonima sarà la K1200S che è copiata dalla CBRXX!!! .....
|
21-07-2005, 11:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Pestifero
Mi sconforta vedere centinaia di persone tutte sulla stessa moto e tutti vestiti alla stessa maniera.... non hanno comprato una moto e un modo di essere.... ma si sono fatti alienare dalla comunicazione.... spesso effimera e priva di contenuti...
Comunque... amante della bellezza e sostenitore della simmetria ...... Gran bel culo!
|
Anche questo è un bel concettino....Anche io ho sempre voluto ed avuto la moto personalizzata...Perchè la volevo solo mia, non doveva essercene un altra ugule !!! Infatti il DR l'avevo fatto Rosso MCLaren...Ma poi mi era venuto un arancione strano....  Però era bellissimo.....
Anche la tua Pestifero a personalizzazioni non sta messa male eh?
ED
|
21-07-2005, 11:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
|
Comunque penso che sopra chi ha bollato alcune moto come anonime intendesse riferirsi principalmente alla linea.
O al fatto che alcune moto jap di media cilindrata siano improntate a dare delle buone performance a tutto tondo senza eccellere in niente...
In effetti c'è da dire che le ipersportive solo ultimamente si sono caratterizzate nettamente, mentre fino a qualche anno fa si assomigliavano un po' tutte ed era solo la ducati a spiccare col 916-996 immediatamente riconoscibile.
Per quanto riguarda le medie cilindrate i giap hanno sempre proposto delle "motorette" come er5, gs600 e successivamente la hornet 600 che se vi ricordate ai tempi era stata accolta come una rivoluzione (!). Tutte moto buone ma che non fanno impazzire, da noi invece già si faceva il monster che pur a fronte di un prezzo nettamente maggiore offriva un'estetica fortemente caratterizzata, un motore gustoso, un'ottima ciclistica ed un sound che le altre si sognano ancora adesso. Questa da tutti è considerata ancora oggi una moto di personalità, tanto che ad ormai 10 anni di produzione e con pochissimi ritocchi nella linea continua ad avere un seguito enorme
My 2 cents...
|
21-07-2005, 11:28
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Trikke
Comunque penso che sopra chi ha bollato alcune moto come anonime intendesse riferirsi principalmente alla linea.
O al fatto che alcune moto jap di media cilindrata siano improntate a dare delle buone performance a tutto tondo senza eccellere in niente...
In effetti c'è da dire che le ipersportive solo ultimamente si sono caratterizzate nettamente, mentre fino a qualche anno fa si assomigliavano un po' tutte ed era solo la ducati a spiccare col 916-996 immediatamente riconoscibile.
Per quanto riguarda le medie cilindrate i giap hanno sempre proposto delle "motorette" come er5, gs600 e successivamente la hornet 600 che se vi ricordate ai tempi era stata accolta come una rivoluzione (!). Tutte moto buone ma che non fanno impazzire, da noi invece già si faceva il monster che pur a fronte di un prezzo nettamente maggiore offriva un'estetica fortemente caratterizzata, un motore gustoso, un'ottima ciclistica ed un sound che le altre si sognano ancora adesso. Questa da tutti è considerata ancora oggi una moto di personalità, tanto che ad ormai 10 anni di produzione e con pochissimi ritocchi nella linea continua ad avere un seguito enorme
My 2 cents...
|
Verissimo, proviamo ad andare in Francia... bene, fate caso alle migliaia di suzuki bandit 600 e 1200 che ci sono. Queste moto sono le più soggette ai tuning più assurdi delle vere e proprie special!!! possono piacere o meno, ma vogliamo commentare l'affidabilità di quel motore? credo sia nato perfetto e così morirà...
Lamps
|
|
21-07-2005, 12:44
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Anche questo è un bel concettino....Anche io ho sempre voluto ed avuto la moto personalizzata...Perchè la volevo solo mia, non doveva essercene un altra ugule !!! Infatti il DR l'avevo fatto Rosso MCLaren...Ma poi mi era venuto un arancione strano....  Però era bellissimo.....
Anche la tua Pestifero a personalizzazioni non sta messa male eh?
ED
|
EH eh eh ! SI. la mia è un concentrato di alchimie.... forse eccessive... però penso che quando si compra una moto, ciò che compri è un bel vestito, fatto in serie, di taglia 48, tagliato su un manichino... se ti accontenti Ok...
Ma io, qualsiasi moto scelga, ho voglia di ritoccarla e cucirmela addosso.... lo faccio da me e ne sono appagato alla grande... e sai perchè? Perchè non ho una Aprilia Caponord... ho la MIA moto!
Guarda questa:
 E' un prototipo Aprilia... la Mana, 130 cv.... quando la presentarono a Monaco pensai... questa deve essere mia... invece poi...
Allora ho conosciuto il progettista, Alberti, ed entrando nel suo Garage ho trovato tutto per farla... serbatoio compreso.. peccato che sono sopraggiunte altre spese... altrimenti avrei avuto la unicità....
Comunque.. per tornare in tema... L'Aprilia ha sempre fatto delle belle moto... il suo problema è che non è mai riuscita a venderle... almeno fino ad adesso... è rimasta una azienda protesa alla competizione, dove ha lasciato il segno, ma commercializzare non è un mestiere facile e appoggiarsi a delle agenzie non è sempre la scelta migliore...
Però una Tuono.... quasi quasi..
|
|