![]() |
Nuova campagna pubblicitariA Aprilia.
E quel golosone del Muttley nn ci dice nulla... :lol:
http://canali.libero.it/affaritalian...acampagna.html |
|
Magari ha fatto il casting !!!! :!: :!: :!:
ED |
più che il CASTING muttley ha fatto il CURLING.... :lol: :lol:
|
Lor signori scusino l'ignoranza .....
Ma cosa stanno misurando ????? :lol: :lol: :lol: :lol: |
boh secondo me deve allargare di più le chiappe...
|
Pensa se ci fosse stato scritto:
"Per guidare un 'aprilia....Ci vuole solo "FORTUNA" !!!!" :lol: :lol: :lol: ED |
Quote:
Scurriloooneee!! :lol: :lol: |
Quote:
E' vero ... ti ci vuole molta fortuna affinché non si apra in due per la strada !! :lol: :lol: :lol: :lol: |
certo sarebbe moooolto interessante qua indire un bel contest coon l'ideazione del concept e relativa campagna pubblicitaria per le mukke...muble muble :rolleyes: :rolleyes:
|
come disse quel tipo una volta per vedere le chiappe dovevi spostare il costume; adesso per vedere il costume devi spostare le chiappe. :lol: :lol: :lol:
|
il DERNANO avrebbe saputo far meglio!!!
|
hanno visto il nostro post e ci hanno copiato
|
beh meglio un bel culo che 4 incruattati nei locali di tendenza....
|
Quote:
"KTM supercoso950...e diventi un selvaggio della curva...Supercoso950,per l'uomo che nn deve chiedere mai..." :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio conce KTM vende anche aprilie e dice che le mani su quel motore non le ha mai messe... |
Quoto Barba al 100% . Il problema dell'Aprilia - a mio parere - è la bruttezza intrinseca della moto. Anonima come una Jap, brutta come solo raramente gli Italiani riescono a fare...
|
beh la RSV1000 a me piace molto...
la SM V450 un opera d'arte... speriamo che rivedano anche le altre linee... |
quello che mi ha sempre tenuto lontano dal mondo aprilia è il costo delle moto
tolto il pegaso viaggiano tutte dai 12 mila euro in su adesso il barba mi dirà che le bmw non costano meno però il marchietto un minimo di differenza la fa (eppoi io sono un "puaret" e il mio gs l'ho comprato usato) |
Scusate ma sono rimasto indietro... Ma l'atlantic è una MOTO ???????????? :confused:
|
Quote:
Lamps |
la foto del tipo che va in bagno con la moto è orrenda
http://www.aprilia.com/portale/ita/m...tml?id=907&t=1sembra quasi che le pisci un po' adosso |
Quote:
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |