Ritiro fuori questo argomento in quanto ne soffro particolamente, come qualcuno ha scritto precedentemente ho trovato molto molto fastidioso (se pur faccia risparmiare benzina) questo sistema, ogni volta che si lascia il gas c'è un freno motore innaturale, sia nelle decelerazioni autostradali quanto alle decelerazioni in montagna (specialmente nel apri/ chiudi nelle curve), per non parlare di quando si chiude o si accelera non in maniera dolcissima la manopola del gas..lo strattone è davvero fastidioso (si notano anche le forcelle scendere o salire di quel centrimetro) ora, il problema sembra proprio il cut-off che, pare proprio disattivarsi sotto i 1800giri per non far morire il motore.
Sembra si possa eliminare con un fusibile, giusto? Anche sulla mia gs '03 twinspark?
Ho paura di incrementare troppo i consumi e di danneggiare il catalizzatore, cosa ne pensate?
Qualcuno dice che si risolve del tutto montando quei moduli aggiuntivi...opinione ai guru e da chi, come me, è infastidito dal problema!
Premetto che la moto è apostissimo di valvole, registrazione CF e TPS.