Ciao a tutti,
ciao Massimiliano, lasciami fare delle correzioni e chiarificazioni a quanto tu hai scritto:
in BMW ho speso esattamente 814€ ed ho sostituito tutti i paraoli, attuatore cuscinetti, cinghia Poli-V Silent block. mano d'opera etc...etc... (fattura alla mano); quindi il prezzo è stato molto competitivo e minore del tuo (nel tuo preventivo comparivano 30€ x lavaggio moto!!!! era tuo dovere dirmi che mi avresti fatto pagare questa cifra per lavarla, se lo sapevo la avrei lavata da me).
Comunque, per riavere un riscatto sulla concessionaria dove avevo preso la moto (TE LO HO SPIEGATO 2 SETTIMANE FA) ho dovuto portarla in BMW in quanto fortemente consigliata dal concessionario con l'intento come sai di ricevere in "buoni" l'equivalente della spesa (per questo sto ricevendo dal concessionario a titolo di risarcimento: GOMME; MATERIALE TAGLIANDO 70.000; PASTIGLIE FRENO. Manca solo la manodopera che come sai la chiederò a te, tanto è vero che abbiamo già accordi assieme per portarti la moto per questi lavori e il controllo delle Ohlins.
Hai scritto: "Quindi a scanso di equivoci la cifra spesa 850€ in BMW per la riparazione del GS non comprende l'attuatore e il paraolio motore."NON VERO, ne ho spese 814 compresi attuatore paraolio + cinghia Poly-V e silent block (la tua are 920 escluso poli-V e silent block, quindi andava attorno ai 1000, per questo ho scritto così.
Questi sono gli aspetti negativi della nostra vicenda che come hai visto non ha pregiudicato il nostro rapporto Professionista\cliente, in quanto la moto la porto sempre da te (scusami la ribattitura del tuo messaggio ma mi sono sentito un po' offeso dalla tua presunzione di mia mancata onesta nel riportare il caso; no ho e non ho avuto nessuno scopo nel mentire per sminuire te e la tua azienda; riporto solo le cose come sono andate).
Aspetti positivi sul tuo operato:
Onestamente dall'accaduto che hai ben descritto mi sono un po' ricreduto sulla affidabilità dei tecnici BMW, sono rimasto in panne in autostrada con un fiume di olio che fuoriusciva dalla cuffia del cardano, meno male che c'eri tu Massimiliano che mi hai fatto tornare a casa! Quindi per la mia esperienza NON è paragonabile la quaità che offre PROTOSPORT DI Massimiliano Badii con BMW; con le mie moto non ho mai avuto problemi su lavori fatti da lui, compreso il "lavorono" alla frizione del V-strom 1000 che avevo 2 anni fa.
Assistenza telefonica sempre disponibile; problemi sempre risolti; qualità della azienda intesa come macchinari e utenzili, strumenti etc...nessun appunto, tutto tecnologicamente all'avanguardia, quindi professionalmente niente da dire, anzi superconsigliato!!! IL migliore che abbia conosciuto sicuramente.
QUindi, ci siamo "scannati" per un lavoro ma tutto è tornato nella norma però ti consiglio SOLO di cercare di essere u npo' piu competitivo nei prezzi (sentimento anche degli altri miei amici che conosci bene).
Ci sentiamo a breve per portarti la moto.
Ciao a tutti e scusate anche il mio di sfoghi.
Andrea
Ultima modifica di andrea.g1972; 23-01-2013 a 12:27
|