Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2012, 08:38   #1
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11 Visualizza il messaggio
... se è imminente un restyling od altro ...
Ci sono già delle foto in giro, io le ho viste su Motosprint di un paio di settimane fa.
Non ho letto di date previste ma sia la GS che la ST sono in fase di test su strada.
Non ho notizie di variazioni nella meccanica per cui, essendo principalmente un fatto estetico (ovviamente per quanto si legge), con questa notizia e se l'attuale ti piace, potresti - forse - ottenere un buon prezzo su quello che trovi in pronta consegna.

Cavalletto centrale: comodo in molte occasioni ma dato il suo il costo esiguo e la possibilità di metterlo anche a posteriori, la sua mancanza non credo svaluti la moto.
Computer di bordo: per quello che serve e per quello che costa, per me, puo' anche non esserci. Magari per qualcun altro è fondamentale.

Ultima modifica di geko; 22-02-2012 a 08:44
geko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2012, 10:44   #2
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Immagino, la moto è validissima solo che finchè non riesco a venderla mio padre non riesce a passare alla nuova...
E' anche vero che ci sono usati completamente full optional con pochissimi km che in costano poco meno del nuovo senza manco un optional...li sta nel compratore se riesce a capire la validità dell'usato e ha la possibilità di comprarla senza un finanziamento fatto da bmw...
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi