Ciao a tutti,
scrivo poco e leggo tanti post ma a volte, a tenere ferme le dita faccio veramente fatica !

Scrivere di proprie esperienze e condividerle con alti " è lo scopo dei forum !!! "
La cosa bella e che se una cosa non ti piace o non la condividi ..... cambi argomento e STOP.
Nessuno obbliga nessuno a commentare negativamente quanto scritto da altri ... semplicemente passate oltre ! a meno che, non abbiate qualcosa d'interessante da dire !
N.B. I commenti del tipo "cosa te ne fai di + cavalli se ne hai già 160 non è interessante per nessuno che legge"

.
Altre cose come : "pensi di migliorare l'erogazione" oppure "la fluidità di marcia, cambierà secondo te" certamente SI !
è da queste considerazioni che nascono le "chiacchierate" utili a tutti !
Io nel mio piccolo Vi ho letto talmente con attenzione che prima di comprare la mia KGT conoscevo TUTTI i suoi difetti (caratteristiche) ... e mentre la provavo pensavo : questo l'ha detto "X" mentre questo lo puntualizzava "Y" ! (tra parentesi non ne avete sbagliato nessuno).
Per quello che mi riguarda, quello che sta facendo LUC (per i teminali) m'interessa molto e lo ringrazio, mentre m'interessa meno il suo discorso sulla mappatura, ma mica x questo gli scrivo "che cavolo stai facendo, non sono cose da fare etc etc"
Spero che Luc, Sgomma, Paolock, nonsoloK e tutti gli altri continuino a scrive e commentare le loro esperienze, che saranno certamente "utili" a tutti quelli che vorranno leggerle.
Scusate lo sfogo

Narok