Dopo notti insonni e ricerche spasmodiche su motori di ricerca, dietro i cespugli, sotto i sassi, nella famigerata sezione "cerca" del forum, pure nel cassetto della madia di mia nonna alla fine mi sono deciso di rivolgermi al pool di esperti: voi.
Allora la questione è semplice, la mia meravigliosa GS ha tutto, forse anche qualcosa di più e di troppo, tuttavia manca cronicamente di una cosa: la voce. sembra di guidare una moto elettrica. A tal proposito la mia amica

mi stava giust'appunto suggerendo o di acquistare uno scarico originale e svuotarlo delle frattaglie con conseguente e cosciente perdita/buchini/voragini di potenza del motore a meno di fare un lavoro a regola d'arte, oppure rivolgermi al mercato aftermarket e mettere su uno di quei sigari talvolta di dubbio gusto.
Ora avendo io pressoché incollate le vario laterali alla moto nella prima ipotesi nessun problema, nella seconda non so se il sigarone aftermarket è compatibile o meno cal la borsa laterale sx.
Qualcuno ha esperienza? e nel caso saprebbe indicarmi un eventuale terminale compatibile?