Quando ti capita di venire a Palermo, contattami, e cercherò di farti partecipe del mio punto di vista (seriamente).
Il mio giudizio critico scaturisce da una rabbia nata dalla certezza che questa città ha grandi risorse e patrimoni, vanificate dall'arroganza e dall'ignoranza di chi l'abita.
Ciò non toglie che se affrontata con il giusto modo può dare piacevolissimi ricordi a chi la visita. Come peraltro moltissime belle città d'Italia.
9, io ti capisco, tutti noi, o quasi, abbiamo nel cuore il posto dove siamo nati e vissuti, pensa che io amo Vicenza con le sue nebbie d'inverno e il caldo umido e afoso d'estate e non desidererei vivere in altro posto, però bisogna anche saper fare delle critiche. E la cosa più sbagliata credo sia quella di scapparsene, anche se capisco quelli che lo fanno.
Ah 9, te hai mai mangiato il baccalà con la polenta?
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Ultima modifica di Claudio Piccolo; 03-12-2011 a 21:19
Per capire Palermo ed i palermitani provate a leggere il libro "Palermo è una cipolla".
Sono palermitano, sono emigrato 27 anni fa e non tornerei indietro. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che una volta che hai vissuto o sopravvissuto a Palermo puoi vivere quasi ovunque.
Le foto di Charlyno sono bellissime!!!!!
Per capire Palermo ed i palermitani provate a leggere il libro "Palermo è una cipolla".
Sono palermitano, sono emigrato 27 anni fa e non tornerei indietro. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che una volta che hai vissuto o sopravvissuto a Palermo puoi vivere quasi ovunque.
Le foto di Charlyno sono bellissime!!!!!
Quoto !!
Grazie picciotto. baciamo le mani