@dosa
Grazie del post. Un progetto ambizioso ed è ciò che avrei bisogno per la mia. Non ti nascondo che avendo una GS incidentata sotto mano... (vabbè che ci sarebbe da anche riomologarla...)
@Claudio Piccolo
Ammortizzatori da 18.000 km. sono alla frutta. Rinaldi suggerisce di revisionarli ogni 10.000. Con questo non vuol dire che non puoi andare avanti lo stesso (io con i miei originali li ho portati sino a 60.000 prima di farli revisionare) ma con le buche profonde vanno a pacco tranquillamente. Mi permetto dunque di consigliarti una bella revisione, magari dal già citato
Rinaldi. Questo era il preventivo:
Posteriore: revisione 150 €, guida stelo 6 €, lucidatura stelo 6 €, fascia pistone (se da sostituire) 20 €
Anteriore :revisione 155 €, Il resto come sopra
Il tutto + iva. Spese di spedizione in contrassegno,consegna 24 ore 24 € iva compresa,consegna tre giorni dalla spedizione 16,80 €. Tempi per la revisione 3-4 giorni lavorativi escluso spedizione.
Cmq ti accorgi che sono completamente a terra (specie il post) quando è oltremodo difficile metteral sul centrale. Ora, anche se in ritardo, sono passato ai gialloni che proprio ora sono in revisione e quindi non li ho ancora provati.