Quote:
Originariamente inviata da soros
Io ho l esa e la moto e' del 2011...mi e' chiaro che quindi non posso collegare l'esa ai gialloni peraltro mi pare di capire che la moto sia meglio senza esa con gli ohlins, piuttosto che con le molle originali e l'esa...almeno vedendo gli altri post..
|
Come tutte le cose la via di mezzo è la migliore.
Secondo me'non è corretto dire che l'uno e meglio dell'altro o viceversa,dipende cosa vuoi fare con la tua moto.
Avere delle sospensioni regolabili elettricamente come l'ESA è ineguagliabile,sia per comodita'e sia per tecnica su una moto da turismo,certo che se hai una RT magari usata e senza esa allora ti azzardi,prima a spendere un botto per metterli su'e secondo a mettere delle sospensioni di uso professionale su una moto da tursimo che non necessita certo di correzioni millimetriche in curva,ma su'quest'ultima ipotesi non discuto i gusti altrui.
Io ho una RT del 2005 che uso 360 giorni all'anno,la uso come auto-mezzo pubblico-e anche come divertimento,cosciente del fatto che è una moto da turismo percio'quando la uso per divertimento non le chiedo piu'di quello che mi puo'dare,memore del fatto che ho cavalcato moto con regolazioni millimetriche ma pesavano la meta'.
Comunque sia:
Dove cè gusto non cè perdenza
Enzo