grazie...

siccome sono 1200 km all'arrivo... l'ideale sarebbe minimo 6 giorni, ovvero: due per arrivare, due per visitare i campi e Cracovia e due per tornare... ma non li abbiamo, così ho programmato tiratona di 1200 km... calcolando 15 ore, con soste benzina e una sostona riposo, passando da Vienna, dove la strada mi sembra meno dura. Se non arriviamo, vabbè ci fermeremo.
Quindi primo giorno tutto viaggio arrivo ore 21 e pernottamento. Il giorno dopo i due campi principali e se avanza tempo il terzo, spostamento per la notte a Cracovia (60 km). Terzo giorno ho segnato varie cose in Cracovia ma sopratutto le miniere di sale... il resto salta fuori da sé. Quarto giorno partenza verso Graz, che sta a metà strada, visita al castello e quello che ci sta, Graz è molto bella, città universitaria.. bla bla... quinto giorno partenza per casa...
Appena ho il numero di chi viene, prenoto gli alberghi... ho già una listina.
Se c'è un posto qui per postare tutto il programma lo posto volentieri... nulla di che, 5 giorni con spazi anche per andare con chi si conosce poco... Uno fa quello che ha voglia in tutte le tappe, è carino fare il viaggione insieme.