Quote:
Originariamente inviata da andrea.c62
scusate se mi intrometto nella discussione .....io sono motociclista non per caso ...ma per passione e mi sento in dovere di fare una distinzione tra motociclisti e "sputeristi"....il primo di solito lo si riconosce per educazione stradale per il saper stare su strada e aver rispetto per il due ruote nel vero senso della parola ....il secondo lo riconosci perchè .....almeno a roma te lo trovi in mezzo alle palle nei posti più impensabili.
|
mah.....si vede che non frequenti passi alpini e appenninici....
quanti motociclisti e giessisti (non sono molto distanti dai tmaxisti che dite)della domenica a grattare cilindri e pedane.....che ti passano in staccata ondulanti....
io quando li ho appiccicati gli faccio segno con il mio piedino(sigh 44...)di passarmi.....se ce la fanno

....
a parte gli scherzi....
io non vedo il motivo di essere integralisti,
ci sono tmaxisti che hanno più passione per le due ruote di tanti giessisti che sono passati di moto in moto solo perchè fa figo essere sulla moto che è di moda,
salvo poi non riuscire a svuotare il serbatoio dell'adv neanche in tutta l'estate(il bar è troooppo vicino).....
quindi per me non esiste gente appassionata di due ruote,poi c'è gente che compra lo sputer per necessità ,e lo usa solo se c'è il sole.....
ma siccome io stesso sono appassionato di moto in generale,non mi precludo un domani di comprarmi uno sputer ,
se in quel momento mi sento di andare a passeggio con una 883 scoppiettante , me la compro.....
ma poi l'rt non assomiglia moltissimo ad uno scooter?
io da distante la confondo sempre a quel boiler del burgman
però in questo momento mi sento pronto per l'rt....forse avrò raggiunto la pace dei sensi?