![]() |
Domanda un po' provocatoria...
...ora che BMW si metterà a competere sul mercato dei Maxi-sputer, facendo concorrenza direttamente al leader del mercato (il T-Max), probabilmente gli attuali possessori di T-Max si butteranno a frotte sul nuovo scooter BMW
QdE dedicherà una stanza anche agli scooter BMW? Considerando l'utente-tipo del T-Max ci sara' veramente da ridere... |
Quote:
|
Mi cancello se succedera'.
|
Saggia considerazione :)
La sopravvivenza della specie in generale sta nella capacità di adattarsi, adeguarsi alle sollecitazioni esterne. Non la vedrei male una sezione del forum dedicata agli sputeristi :) Anche se credo che potrebbero sentire più l'esigenza di creare un loro spazio "Club" fuori da QdE. Di sicuro in futuro dovremo confrontarci con i motori a trazione elettrica che credo si adatteranno prima sugli scooter rispetto alle due ruote. |
Quote:
Quando anni e anni fa iniziai ad avicinarmi ai modellini, cominciai proprio con auto elettriche.... poi passai a modellini con motore a scoppio, usavo la mitica Serpent con motore da 4,5... non vi era paragone :D |
Ma non era un forum per soli uomini ??? Provocatorio ... Anche perché ho visto gente con il tmax tirare delle martellate a gente bmw vestita e Straccessoriata che non n'e avere idea ... Forse !!! Io lo farei aprire per comprendere il motivo per cui uno vandrebbe a spendere 10/11 mila eurozzi per uno scooter ...
|
Quote:
p.s. Non offendetevi che ho due BMW! ;) |
Anakin, mettiti il cuore in pace. "L'utente- tipo" del TMax non è molto diverso da quello dell'ADV, va solamente moltopiù forte !
|
ha superato indenne l'ondata di giessessisti1200muniti, sopravviverà anche a questo...:blob6:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Deve rubare il parcheggio davanti al bar al BMWista! :D
|
Ahahahah ma lo sai che nn ci avevo mai pensato?Ecco perchè non trovo mai da parcheggiare!!!!:mad::mad::mad:
|
Cosa ci sarebbe di male nel creare una sezione apposta per i neo scuteristi dell'elica ?
Anzi sarebbe utile così da ampliare lo scambio culturale tra le diverse sezioni .... |
è già tutto scritto ...
|
:happy1::happy1:
|
Quote:
Non rimanete chiusi nei confronti del nuovo che avanza. |
Quote:
|
secondo me invece diventerebbe una sezione abbastanza seguita dato che molti oltre ad avere la moto hanno anche uno scooter;)
|
Si, molti hanno lo scooter e la moto, ma il T-Max e' una cosa "diversa"...
|
In che senso?
Io ho la moto e il TMax. Quando esco e non ho fretta prendo la BMW, intendi questo? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
scusate se mi intrometto nella discussione .....io sono motociclista non per caso ...ma per passione e mi sento in dovere di fare una distinzione tra motociclisti e "sputeristi"....il primo di solito lo si riconosce per educazione stradale per il saper stare su strada e aver rispetto per il due ruote nel vero senso della parola ....il secondo lo riconosci perchè .....almeno a roma te lo trovi in mezzo alle palle nei posti più impensabili e quando meno te lo aspetti corre come un cojone non sapendo che il troiaio che guida non ha le coratteristiche di una moto con i controca.....e secondo quando piove spariscono .....io motociclista non mi faccio fermare dal tempo...
|
"oh cioè c'ho fatto una penna che cera uno col biemvu che lho sverniciato cioè"
|
Beegio, Ti spiego: la mia piccola provocazione nasce dal fatto che tendenzialmente a Roma quelli con il T-Max sono gli sputeresti in assoluto più maleducati e tamarri che ci siano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |