Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2011, 19:01   #26
Mik
Mukkista doc

L'avatar di Mik

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gidi_34 Visualizza il messaggio
.....
sorrido quando vedo r 1200 r bardate come carri da fiera...cupolini che manco san pietro, borse e valigioni che nemmeno un treno indiano...paracilindri, paramani, parapiedi...ma fatevi una spider che viaggiate più veloci e più comodi.

Pubblicità

Vecchio 05-08-2011, 23:01   #27
giroingirotondo
Mukkista doc

ubicazione: ovunque vada
predefinito

ho un touring bmw, volevo cambiarlo con lo sport, ho levato tutto per vedere l'effetto che fa......
Ho rimesso il touring e mi tengo il mio che seppur dia qualche turbolenza, ripara alla grande fino a 180.
Lamps.
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2011, 09:52   #28
Cardanik
Mukkista doc

L'avatar di Cardanik

ubicazione: Cantù
predefinito

All'inizio ho avuto anch'io qualche difficoltà ad abituarmi all'aria ma con lo sport vai tranquillo fino ai 130km/h, col touring originale la situazione migliora (soprattutto d'inverno) fino ai 170 (oltre non saprei).
Cardanik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2011, 00:59   #29
ibla
Pivello Mukkista

L'avatar di ibla

ubicazione: marche
predefinito

se il vento è un problema, pensaci tre volte prima di prendere una naked.

quoto

se invece il vento non è un problema....meglio il touring.....non elimina ne le turbolenze ne i rumori...ma ripara il petto dal freddo inverno/ e dalle alte quote(vedi alpen master)....
io che appena posso me la godo su in montagna devono scendere i lupi con la luna per rimandarmi a casa
anzi con la vecchia x country, senza cupolini, in inverno ho rischiato di prendermi la pleurite....

riguardo invece alla bellezza della erre solo completamente spoglia....non sono d'accordo...secondo me le borse laterali le fanno un cul....favoloso
e sull'utilizzo prettamente naked...penso invece che se come detto il vento non è un problema, l'erre è una notevole viaggiatrice macinakm...

provate a sfogliare un po' di foto che trovate su lostrider.com
.....eh......non è bellissima??!!!
Vecchio 16-08-2011, 21:57   #30
Il Pelle
Mukkista in erba

L'avatar di Il Pelle

ubicazione: sulla Serenissima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gidi_34 Visualizza il messaggio
avevo lo sport...l'ho smontato!

ora senza cupolino arrivo tranquillamente a 150/160 anche per molto tempo...dipende molto dall'abbigliamento che hai, se hai una bella giacca in pelle aderente e un bel casco che non pesi molto (quindi che costa una fortuna) non ci son problemi..poi...è sempre una moto e per di più naked...
gidi ti quoto alla grande...anche se nella maggior parte dei casi dire BMW equivale a dire moto turistica e questo ci porta a volte ad esagerare un po'.
Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore dei freddolosi, tu a Bari puoi permetterti di girare anche a dicembre con un giubbino e il cupolino sport, in padania purtroppo questo non è possibile e se non sei sufficientemente protetto ""abbatt l dind!!!""

Il Pelle non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi