leggendo spesso questi post, sempre gli stessi mi rendo conto che spesso dietro un acquisto di una moto ci sia superficialità e spesso molta ignoranza...cosa si può pretendere da una moto e per di più da una naked? mi vien da pensare che questi individui prima abbiano guidato solo scaldabagni (leggasi scooter) o macchine cabrio!
una naked da che mondo e mondo se viene lasciata completamente nuda e senza cupolini riparerà fino ai 120/130, con cupolini bassi ci si potrà spingere fino ai 160 e con quelli tipo vespa px 150 fino ai 180-190...su TUTTE le naked...alcune volte basterebbe fermarsi un attimo e chiedersi...ma la moto a cosa mi serve? per viaggiare in autostrada a medie elevate per fare dei viaggi? oppure deve farmi anche scorrere un po di sangue nelle vene? perchè nel primo caso basta qualsiasi scempio turistico tipo rt o gs....nel secondo, appunto ci si innamora delle'ssenza pura della moto...la NAKED!
sorrido quando vedo r 1200 r bardate come carri da fiera...cupolini che manco san pietro, borse e valigioni che nemmeno un treno indiano...paracilindri, paramani, parapiedi...ma fatevi una spider che viaggiate più veloci e più comodi.