Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-07-2011, 14:49   #1
MAMOZETA
Pivello Mukkista

L'avatar di MAMOZETA

ubicazione: Noceto(PR)
predefinito A voi le scuse bastano?...a me no!

Riepilogo breve:
ore 12 sto' andando lungo la solita strada quotidiana verso casa, poco trafficata, velocita circa 70 km/h, visiera alzata, massimo relax. Un furgone edile e' parcheggiato lato opposto ; improvvisamente parte e svolta alla mia dx tagliandomi la strada. Con un po' di mestiere e freddezza pinzo con le dovuta energia , senza intraversarmi e la tengo piu dolce che posso sfruttando tutto lo spazio (non + di 100mt); mi fermo praticamente con il becco contro il cassone
Il muratore si ferma poco piu' in la' e accortosi del tutto alza la mano in segno di scusa e qui viene il problema: scusa sti cazzi!!!!
Una volta fermo sulle mie gambe, senza scendere dalla moto gli ho urlato di tutto e per un bel po' (quasi isterico per cio' che ho rischiato).
Ecco , tutto cio' per dire che a me le scuse in questi casi proprio non mi sono bastate perche' ho rischiato veramente troppo. Se andava diversamente io ero minimo all'ospedale e lui con il cassone solo ammaccato, ...azzo!!!
A voi invece bastano per calmarvi?