Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A voi le scuse bastano?...a me no! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327518)

MAMOZETA 29-07-2011 14:49

A voi le scuse bastano?...a me no!

Riepilogo breve:
ore 12 sto' andando lungo la solita strada quotidiana verso casa, poco trafficata, velocita circa 70 km/h, visiera alzata, massimo relax. Un furgone edile e' parcheggiato lato opposto ; improvvisamente parte e svolta alla mia dx tagliandomi la strada:rolleyes:. Con un po' di mestiere e freddezza pinzo con le dovuta energia , senza intraversarmi e la tengo piu dolce che posso sfruttando tutto lo spazio (non + di 100mt); mi fermo praticamente con il becco contro il cassone:rolleyes::rolleyes:
Il muratore si ferma poco piu' in la' e accortosi del tutto alza la mano in segno di scusa e qui viene il problema: scusa sti cazzi!!!!
Una volta fermo sulle mie gambe, senza scendere dalla moto gli ho urlato di tutto e per un bel po' (quasi isterico per cio' che ho rischiato).
Ecco , tutto cio' per dire che a me le scuse in questi casi proprio non mi sono bastate perche' ho rischiato veramente troppo. Se andava diversamente io ero minimo all'ospedale e lui con il cassone solo ammaccato, ...azzo!!!
A voi invece bastano per calmarvi?:D

bibi6rossi 29-07-2011 14:55

no.. non bastano e come non darti torto...
però visti i fatti di cronaca recente...

R_michele_S 29-07-2011 14:55

Se il muratore è grosso e truce mi bastano e mi avanzano...

doic 29-07-2011 14:58

diciamo che forse sei un tantino litigioso........
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=324947

GYGA 29-07-2011 14:59

Meglio le scuse, di alcuni che non ti filano neanche! :(

in effetti con le scuse ha ammesso di aver torto, non tanto ma è già abbastanza!

e poi come dice R_michele_S , sono più che sufficienti! :)

Tricheco 29-07-2011 15:08

non bastano per niente

MrStanleySmith 29-07-2011 15:08

e pure lo tamponavi... :lol:

feromone 29-07-2011 15:19

Si, di solito a me bastano.

1100 Gs for ever

chuckbird 29-07-2011 15:24

A me bastano.
Errare è umano...e se un automobilista si scusa mi fa piacere.
Il punto è che molto spesso non fa in tempo a scusarsi perchè prima di formulare le scuse gli ho già bestemmiato tutto l'albero genealogico... :lol:

HG69 29-07-2011 15:24

Capita a tutti di fare un' azzata, se non altro ti ha chiesto scusa ... cosa che non sempre fanno.

giulianino 29-07-2011 15:27

Mamozeta, vedrai che anche tu quando trovi quello che ti da una ripassata con i controcazzi e ti lascia in terra che manco sai se sei vivo o morto....te le farai bastare le scuse....eeeeehhhhhh se te le farai bastare .......

RISPOSTA CHE MI DIEDE MIO PADRE A SUO TEMPO...QUANDO ERO ANCORA GIOVANE E IMPULSIVO.

EBBE RAGIONE.

varamukk 29-07-2011 15:28

quando sono incazzato neanche le sento le scuse..:confused:

MAMOZETA 29-07-2011 15:28

bene, cerchero' di imparare dai Vs suggerimenti, anche se il rischio di farmi male evidentemente non lo reggo e mi fa letteralmente impazzire. Mi rendoconto cmq che piu' delle scuse non si puo' pretendere, ma ......azzaroli che rischio.!

emagagge 29-07-2011 15:32

Pensa se eri al posto del tizio investito ed ucciso dopo un diverbio acceso ...

Claudio Piccolo 29-07-2011 15:38

una mano alzata in segno di scusa mi fa sbollire parecchio...certo che dentro di me continuo a mandarcelo per un pezzo.

Claudio Piccolo 29-07-2011 15:41

...e poi un muratore slavo con collega e pala e piccone nel cassone è meglio scusarlo a prescindere. :lol::lol::lol:

feromone 29-07-2011 15:41

Quote:

Originariamente inviata da giulianino (Messaggio 5982633)
vedrai che anche tu quando trovi quello che ti da una ripassata con i controcazzi e ti lascia in terra che manco sai se sei vivo o morto....te le farai bastare le scuse....eeeeehhhhhh se te le farai bastare .......
RISPOSTA CHE MI DIEDE MIO PADRE A SUO TEMPO...QUANDO ERO ANCORA GIOVANE E IMPULSIVO.

Invece mio padre mi disse che se picchiavo uno, poi mi mangiavano la casa.....sono un pò spilorcio e quindi anche io ho seguito il suo consiglio.:lol::lol:
Con l'età invece mi sono accorto che urlare in faccia alle persone non è mai produttivo.....in tutti i casi.
E fra l'altro a cosa serve? - se una persona è intelligente si scusa e quindi a cosa serve urlare contro chi sa già di avere sbagliato; se uno è un idiota, non si scuserà e non capirà nulla in ogni caso....tanto varrebbe allora menargli piuttosto di urlare - in quel caso però si torna al consiglio di mio padre "ti mangiano la casa".

1100 Gs for ever

BUSHIDO 29-07-2011 15:48

Se le cose si risolvono senza danni le scuse mi bastano e proseguo mugugnando.
Se invece mi stira ma sono ancora in grado di muovermi, gli salto alla gola e gli strappo la giugulare.... e poi spiro sereno...
Se invece non posso muovermi, ..... covo vendetta!
Volemosse bene!

centauro stradale 29-07-2011 16:12

io prima faccio venire giù tutti gli angeli del paradiso...poi se mi alza la manina allora sbollisco (solo visivamente perchè da sotto la mentoniera si sente ancora una pentola in ebollizione)...se invece gliene vanno allora....:snipe:

ChArmGo 29-07-2011 16:14

Quote:

Originariamente inviata da MAMOZETA (Messaggio 5982472)
...a me le scuse in questi casi proprio non mi sono bastate...

Cosa avrebbe dovuto fare per darti soddisfazione?

Lecrocodrilecouronè 29-07-2011 16:22

Le scuse no, bisogna lasciare in lui acrimonia....

feromone 29-07-2011 16:24

http://3.bp.blogspot.com/_hrhnGiK_o0...81880%2529.jpg

Autore MAMOZETA ahahahahah!

1100 Gs for ever

Lecrocodrilecouronè 29-07-2011 16:26

Le trenta vergate forse, la gogna, ma non mediatica, è più da acredine livorica...

culodigomma 29-07-2011 16:26

Quote:

Originariamente inviata da ChArmGo (Messaggio 5982792)
Cosa avrebbe dovuto fare per darti soddisfazione?

Scendere dal furgone, mettere mano al portafogli e dargli un centone :lol: così, per il disturbo :mad:

demio 29-07-2011 16:33

a me bastano da quando a 15 anni una volta ero con lo scooter e uno mi tagliò la strada, io con la boria dei 15enni mi affiancai e gli detti una pedata alla fiancata ammaccandogli uno sportello, lui mi inseguì nel traffico, mi raggiunse e mi fermò intraversandosi davanti a me, mi scrollò giù dal motorino come se fossi 20 kg, mi prese per il collo, mi sollevò di 20 cm da terra e mi puntò un destro sul muso...
ecco, da quella volta le scuse mi bastano e avanzano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.