Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 14-06-2005, 22:26   #26
Boxer forever
Guest

predefinito

probabilmente la frase e' troppo paternalistica.. sei troppo gentile..

La cosa bizzarra che molti "non capiscono" che sono degli idioti, anzi, si sorprendono se li si riprende con paterni richiami all'educazione quali: "La tua m***a tienitela a casa tua imbecille!". Dove sbaglio?

Pedro - Berghemrrader[/QUOTE]

Pubblicit

Vecchio 14-06-2005, 22:27   #27
luHa
Mukkista doc

L'avatar di luHa

ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
la destra centra xch:
ecc...ecc...ecc...
Tu fai proprio di tutta l'erba un fascio!!
Sai come si dice? Le teste di quiz non conoscono nazionalit, abbondano ovunque, sotto ogni bandiera. Avevo un compagno di scuola destrorso come te, che gettava i bicchieri di plastica da una pinta (quelli che ti danno in birreria) dall'auto in corsa, ed una volta l'ha fatto a venti metri da Ponte Vecchio......alla faccia della cultura e del rispetto!
Vecchio 14-06-2005, 22:35   #28
2valvole
Mukkista doc

L'avatar di 2valvole

ubicazione: EN
predefinito

..ed hanno pure eliminato l'insegnamento dell'Educazione Civica dalle scuole..
2valvole non  in linea  
Vecchio 14-06-2005, 22:40   #29
Motogatto
Guest

predefinito

Scusa posso Guidopiano? Sai non so se ti passata l'incazzatura e non vorrei fare una brutta fine dal momento che sono delle tue parti.
Volevo solo dire che ok per la pulizia e l'ordine ,ma penso che alla fine paghi di piu la linea morbida della buona educazione,anche perch se tutti girassimo con delle mazze da baseball in auto ,ci sarebbereo sicuramente le strade piu pulite, ma sai quante teste rotte in piu che sporcherebbero di sangue tutto il resto.
Visto i tempi che corrono, aggiungo che con tutta questa cozzaglia e maramaglia che calata in Italia come i Lanzichenecchi (chiedo scusa ai Lanzichenecchi) si rischierebbe di prendere anche qualche fendente o pugnalata senza neanche capire il perch.
Lo spieghi tu ad una mandria di Albanesi rissosi che nel nostro Bel Paese maleducazione gettare la carta in terra?
Io sono due le cose che non sopporto, una sono i razzisti, e l'altra sono gli Albanesi,i Marocchini,i Cinesi,i Senegalesi,gli Arabi tutti ecc.ecc.ecc.
Perch in questo paese pi nessuno ha il coraggio di dire la verit su questo argomento? E' cosi vergognoso dire fuori dai denti io sono razzista? Sono strasicuro che se fondassi un KKK contro gli Arabi o contro gli Albanesi e mi presentassi alle politiche farei arrossire anche il nostro caro Berlusca dai voti che farei su.Solo che quando bisogna uscire allo scoperto e dire alla TV quello che veramente si pensa ,ci si nasconde dietro al solito dito, e si racconta quello che tutti i finti moralisti vogliono far credere ma non pensano.
Io la pietra l'ho lanciata ,ora parliamone pure.

Vecchio 14-06-2005, 22:48   #30
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

sai che ci ho messo cinque minuti per capire che cazzo di moto fosse con il freno di stazionamento?!?!? un C1?!?! sono proprio malato...heheheh comunque sei stato bravo.
Vecchio 14-06-2005, 22:51   #31
rix62
Mukkista doc

L'avatar di rix62

ubicazione: Utrecht <> Napoli
predefinito

un mio caro amico ha coniato un termine veramnte appropriato
per i personaggi in questione:

SUBUMANI

Vecchio 14-06-2005, 22:54   #32
Motogatto
Guest

Red face Scuse

SIA BEN CHIARO CHE NON CHIEDO SCUSA PER IL CONTENUTO DEL MIO POST E NON RITIRO CIO CHE HO DETTO.
CHIEDO SOLO SCUSA PERCHE' NON MI ERO ACCORTO CHE DA WALWAL NON SI PUO PARLARE DI POLITICA, QUINDI SARO' BEN LIETO DI SPOSTARE ALTROVE L'ARGOMENTO SCOTTANTE DI PRIMA , DITEMI SOLO DOVE E MI FARO TROVARE PER CONTROBATTERE O AGGIUNGERE ALTRO ,GRAZIE E CHIEDO SCUSA AL MODERATORE

Vecchio 15-06-2005, 05:32   #33
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

piccolo sunto:

qualcuno ha detto che ho avuto una..... crisi depressiva.... NON vero !!!
qualcuno ha menzionato di razzismo....io non sono razzista
qualcuno ha detto che girare con una mazza da baseball non va bene ...infatti era solo un' estremizzare il concetto ...io non ce l'ho una mazza da baseball in auto
qualcuno mi ha detto bravo.....GRAZIE !!...non era quel che volevo sentirmi dire ...
qualcuno ha detto che tempo perso insegnare ad altri ad essere pi civili....io lo chiamo senso di responsabilit l'opposto di menefreghismo

conclusioni:
non l'avevo mai fatto prima, l'ho fatto una volta, non lo far pi......perch ????

perch ho capito che ....sono( io per primo ) ...siete ...siamo .........troppi !!!!!!!

a predicare bene e razzolare male !!!!!

STOP.

Scusatemi

Ultima modifica di guidopiano; 15-06-2005 a 05:34
guidopiano non  in linea  
Vecchio 15-06-2005, 06:06   #34
Il Dernano
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Dernano

ubicazione: Derni
predefinito

Hai indubbiamente reagito in modo straordinario...a me l'unica cosa che riuscita e far fermare dalla polizia che ha assistito a tutto una zafira che mi ha ciccato direttamente sul casco facendomi fare una mossa con la testa per evitare la "cicca"!

Oscar Wilde
Il Dernano non  in linea  
Vecchio 15-06-2005, 07:39   #35
essemme
Mukkista doc

L'avatar di essemme

ubicazione: da dove ti vedo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rix62
un mio caro amico ha coniato un termine veramnte appropriato
per i personaggi in questione:

SUBUMANI

io li ho sempre chiamati: INADATTI

R100RS-R1300GS ADV
essemme non  in linea  
Vecchio 15-06-2005, 07:45   #36
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luHa
Tu fai proprio di tutta l'erba un fascio!!
Sai come si dice? Le teste di quiz non conoscono nazionalit, abbondano ovunque, sotto ogni bandiera. Avevo un compagno di scuola destrorso come te, che gettava i bicchieri di plastica da una pinta (quelli che ti danno in birreria) dall'auto in corsa, ed una volta l'ha fatto a venti metri da Ponte Vecchio......alla faccia della cultura e del rispetto!
Era un komunista!

Vecchio 15-06-2005, 07:47   #37
Il Dernano
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Dernano

ubicazione: Derni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da essemme
io li ho sempre chiamati: INADATTI
C' troppa democrazia!

Oscar Wilde
Il Dernano non  in linea  
Vecchio 15-06-2005, 08:02   #38
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Anche io mi sono rotto i co@@@@ni a vedere certe cose...non lo sopporto proprio!
Non mi sento di essere razzista n poco tollerante...
Se poi lo sono...non me ne frega niente.
Occorre solo un pochino di educazione che oggi manca del tutto o quasi ( a tanti ma non a tutti !).

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
Vecchio 15-06-2005, 08:05   #39
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motogatto
Scusa posso Guidopiano? Sai non so se ti passata l'incazzatura e non vorrei fare una brutta fine dal momento che sono delle tue parti.
Volevo solo dire che ok per la pulizia e l'ordine ,ma penso che alla fine paghi di piu la linea morbida la linea morbida? ma che risultati ha dato il "buonismo" di sinistra? il "semo tutti frateli, VOLEMOCE BENE"? provate a girare per una citt, milano, torino, roma, napoli dopo una certa ora...chi li ha fatti entrare tutte queste merde!? rischi gi solo il portafogli o la borsetta ed una coltellata, se porti a spasso il cagnolino! eh no basta!della buona educazione,anche perch se tutti girassimo con delle mazze da baseball in auto ,ci sarebbereo sicuramente le strade piu pulite,ecco delle ronde cittadine bisognerebbe organizzare delle ronde paramilitari, si beccano degli spacciatori o dei delinquenti e gi botte! (il barista 23 enne di varese non sarebbe morto l'altro ieri!) ma sai quante teste rotte in piu che sporcherebbero di sangue tutto il resto. Visto i tempi che corrono, aggiungo che con tutta questa cozzaglia e maramaglia che calata in Italia come i Lanzichenecchi (chiedo scusa ai Lanzichenecchi) si rischierebbe di prendere anche qualche fendente o pugnalata senza neanche capire il perch.vero, non siamo pi padroni a casa nostra ed il risultato del "buonismo" che ci stiamo islamizzando e negrizzando, la stessa cultura italiana in pericolo, tenete presente che noi non importiamo manodopera qualificata, ma disperati disposti a tutto che vanno ad ingrossare le fila della malavita, a questi criminali il i DS, i democratici di sinistra offrono il voto! scandaloso, i comunisti sono ora pi che mai nemici dell'ordine costituito e della nazione italiana!
Lo spieghi tu ad una mandria di Albanesi rissosi che nel nostro Bel Paese maleducazione gettare la carta in terra? si, gli punto una pistola alla tempia e glielo spiego con i bei modiIo sono due le cose che non sopporto, una sono i razzisti, io non sopporto i buonisti-compagni e l'altra sono gli Albanesi,i Marocchini,i Cinesi,i Senegalesi,gli Arabi tutti ecc.ecc.ecc. bhe quelli li tollero se non cagano il c@zzo, si integrano nella nostra cultura/societ e soprattutto non delinquono
Perch in questo paese pi nessuno ha il coraggio di dire la verit su questo argomento? E' cosi vergognoso dire fuori dai denti io sono razzista? io NON sono razzista ma amo il mio paese l'Italia e quella feccia filo-rossa una minaccia letale per la nostra sopravvivenza Sono strasicuro che se fondassi un KKK contro gli Arabi o contro gli Albanesi e mi presentassi alle politiche farei arrossire anche il nostro caro Berlusca dai voti che farei su.Solo che quando bisogna uscire allo scoperto e dire alla TV quello che veramente si pensa ,ci si nasconde dietro al solito dito, e si racconta quello che tutti i finti moralisti vogliono far credere ma non pensano.
Io la pietra l'ho lanciata ,ora parliamone pure.
bisogna regolarne l'afflusso, permessi di soggiorno a chi lavora, agli altri schedatura, impronte digitali e via FUORI DAI COJONS e per sempre!

PS: all'assassino del barista di varese ad es che ha chiesto di essere protetto perch teme rappresaglie...gliela darei IO la protezione che merita, un paio d'ore con gli amici della vittima...tranquilli tranquilli, in un boschetto!

L'Italia un paese colabrodo, pieno di delinquenti albanesi, zoccole schiavizzate DAGLI STESSI, spacciatori negri, mafiosi cinesi...come mai i cinesi non muoiono mai? OH CUC ROSSI-TONTI, avete mai visto un cinese dal dottore? avete mai visto una tomba cinese? quelli si reciclano in continuazione, in atto un'invasione, ci stanno colonizzando economicamente e fisicamente e la sinistra ha logicamente la responsabilit morale di ci! BASTA!!
Vecchio 15-06-2005, 08:09   #40
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

ubicazione: Brianza
predefinito

Hai fatto bene, a volte anch'io applaudo, facendomi notare, a questi zozzoni.
E a proposito di come siamo ti voglio raccontare un fatto di parecchi anni fa.
Gita sciistica CAI (e non so se mi spiego) a St. Moritz.
Capogita che si raccomanda alla partenza. Non buttate niente dai finestrini, guardate che in Svizzera prendono la targa del bus e arriva poi la multa a casa.
E gi lì uno dice, non dovrebbe essere normale NON buttare niente dai finestrini? Bah!
Comunque non ci penso pi fino al ritorno quando, appena passata la frontiera a Castasegna, in quel di Chiavenna (e quindi ITALIA), dai finestrini comincia a volare di tutto!
Inutile dire che QUELLA sezione CAI, una delle due del mio paese, non mi ha pi visto.
Vecchio 15-06-2005, 08:37   #41
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
...se lo hai fatto veramente sei di DESTRA, quella vera, CORAGGIOSA ED INCAZZATA!

Bravooo!!!

dai non esageriamo

pensa che l'ho fatto anch'io
Vecchio 15-06-2005, 08:52   #42
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

bravo guidopiano ! ben fatto !

tempo fa seguivo un auto in discesa guidata da una donna....lei fumava e finita la sigaretta ha aperto il finestrino e gettato il mozzicone.....che arrivato diritto nella mia direzione...altezza casco.... ho spostato la testa di lato e mi ha mancato....stavo gi x incazzarmi quando lei mi ha fatto un paio di volte il cenno di scusa..... allora l ho perdonata.... (che buono che sono vero?)

Vecchio 15-06-2005, 08:54   #43
Archimede
Guest

predefinito

Quote:
...se lo hai fatto veramente sei di DESTRA, quella vera, CORAGGIOSA ED INCAZZATA!

Bravooo!!!

Lo faccio sistematicamente ed ho insegnato ai miei figli a farlo.

cerco di incazzarmi il meno possibile.

...Alex, destra o sinistra non c'entra un bel tubo di niente!!! ... torna sulla terra, please!

Vecchio 15-06-2005, 09:03   #44
jjerman
nipote di Rosy Bindi

L'avatar di jjerman

ubicazione: Terni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
Io Non Sono Di Destra Ma La Casello Di Bressanone Ho Fatto Scendere Un Tedesco Di Macchina A Raccogliere Le Bucce Di Arancia Che Buttava Dal Finestrino
Grande!!
si perch questi signori teteschi o sfizzeri
fanno i precisini a casa loro pronti a mazziarti
poi quando vengono qua sono i peggiori!!
jjerman non  in linea  
Vecchio 15-06-2005, 09:15   #45
Archimede
Guest

predefinito

Quote:
bisogna regolarne l'afflusso [...] delinquenti albanesi, zoccole schiavizzate DAGLI STESSI, spacciatori negri, mafiosi cinesi...come mai i cinesi non muoiono mai? OH CUC ROSSI-TONTI, [...] e la sinistra ha logicamente la responsabilit morale di ci! BASTA!![/COLOR]

ALEX, sono, come dici tu, un "negro".

Ti prego di scusarti pubblicamente con tutti quelli che, come me, non hanno il colore della pelle uguale alla tua.

Non c' bisogno di riversare le tue frustrazioni sul mondo intero.
I problemi ci sono sicuramente e ci saranno sempre, ma faresti bene a blaterare di meno e fare di pi.

In genere chi parla (spesso a sproposito) come te, troppo impegnato a guardare se stesso, e poco propenso a mettersi nei panni degli altri.

Aspetto le scuse.

Vecchio 15-06-2005, 09:28   #46
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

Stessa identica cosa, ma al posto del celofan delle sigarette l'oggetto volate in questione era una buccia di banana, gettata dal finestrino di un furgone.

Quello che mi ha fatto trasalire che ero in fase di sorpasso e che l'oggetto volante mi ha centrato per poi ricadere sul serbatoio; ho quindi avuto il tempo e il modo di conservare il reperto, lasciare spazio a destra al semaforo rosso successivo, lasciare affiancare il furgone nel frattempo fermatosi e restituire "l'oggetto smarrito" re-inserendolo da dove era venuto, dicendo con garbo all'autista "perch non ti mangi anche questa?".
Vecchio 15-06-2005, 09:38   #47
Uto
Divino Utelma

L'avatar di Uto

ubicazione: Brianza am See
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Archimede
ALEX, sono, come dici tu, un "negro".

Ti prego di scusarti pubblicamente con tutti quelli che, come me, non hanno il colore della pelle uguale alla tua.

Non c' bisogno di riversare le tue frustrazioni sul mondo intero.
I problemi ci sono sicuramente e ci saranno sempre, ma faresti bene a blaterare di meno e fare di pi.

In genere chi parla (spesso a sproposito) come te, troppo impegnato a guardare se stesso, e poco propenso a mettersi nei panni degli altri.

Aspetto le scuse.
immaginavo finisse così....
il ragazzo mi pareva troppo agitato.....
Vecchio 15-06-2005, 09:44   #48
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Complimenti! Siete sempre così severi con voi stessi, su tutto? Io no.
Se la tua domanda ha un senso generico, allora posso affermare tranquillamente di non esserlo e darti pienamente ragione.

Ma se ti riferisci al caso specifico di questo topic, posso giurarti che stamattina ho girato non so per quante centinaia di metri per i marciapiedi della citt con in mano la cartina appallottolata di una caramella alla ricerca di un cestino.

Era talmente piccola che se la avessi gettata a terra se ne sarebbe accorta solo la formica alla quale sarebbe caduta in testa, ma sono quasi andato nella direzione opposta a quella dove dovevo andare per trovare un cestino.

Per questo quanto.

Ultima modifica di antomar; 15-06-2005 a 09:54
antomar non  in linea  
Vecchio 15-06-2005, 09:58   #49
fedeskr1
Guest

predefinito

basta con la politica destra e sinistra...io sono di sinistra e ho rifatto lo stesso e allora...

Vecchio 15-06-2005, 10:00   #50
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Fabrizio hai fatto benissimo! Bravo!
Ad ogni modo, sappi che :

[QUOTE=guidopiano]piccolo sunto:

qualcuno ha detto che girare con una mazza da baseball non va bene ...infatti era solo un' estremizzare il concetto ...io non ce l'ho una mazza da baseball in auto

- Io in auto giro con un semiasse di una 127, e' come un tondino di ferro da 30 ed e' molto meglio di una mazza da baseball. La mazza si puo' spezzare, il tondino NO!

qualcuno mi ha detto bravo.....GRAZIE !!...non era quel che volevo sentirmi dire ...

- Io ti dico che sei stato BRAVO, perche' e' così che si fa e che DOVREMMO fare, invece di rimanere INDIFFERENTI davanti ad atti di qualsiasi genere di lordura o di mancanza di rispetto.

qualcuno ha detto che tempo perso insegnare ad altri ad essere pi civili....io lo chiamo senso di responsabilit l'opposto di menefreghismo

- Condivido al 10.000 %. Piu' che insegnare o spiegare, bisognrerebbe schiaffare questa gente di testa nelle turche, sporche, ovviamente. Forse capirebbero meglio e la prossima volta non ricommetterebbero lo stesso errore.

conclusioni:
non l'avevo mai fatto prima, l'ho fatto una volta, non lo far pi......perch ????

- Qui cadi in errore, Fabrizio!
Se credi e se hai degli ideali, devi sempre cercare di perseguirli!
Certo, la diplomazia e' fondamentale, ed e' pur certo che NON puoi mai sapere chi ti trovi di fronte (specie qui a Bari!), ma far notare a qualcuno (con le dovute maniere...anche se io preferirei spiegarglielo mentre lo faccio pompare su una turca...) che in quel momento sta commettendo un gesto di incivilta' e sta mancando di rispetto anche all'ambiente stesso che ci circonda... e che lo spazio in cui viviamo, e' sia suo che mio.
Purtroppo l'ignoranza dilaga, e NON spiegare o NON riprendere, o NON insegnare, significa essere INDIFFERENTI per tutto cio' che abbiamo intorno.
Perdonate lo sfogo.