Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Beccati in fallo due co@lioni, e pure motociclisti, che altro che mani..... con la punta del piede davano dei calcetti al tampone che ho messo sul cardano
Mi sono avvicinato infastidito e hanno pure avuto il coraggio di chiedermi a cosa servisse....
giretto dolomitico. esco, con mia moglie da un ristorante di Ortisei e, dopo aver ben cenato, ci accingiamo a fare una vasca lungo il centro per coadiuvare la digestione della stupenda cena altoatesina. arrivati vicino alla piazzetta bassa del paesino vedo parcheggiata una rt1200 nuova fiammante (non la mia per fortuna) vicino alla quale un tizio, con moglie e figlioletto al seguito, ed in perfetta tenuta da villeggianti, stà cercando con le unghie di asportare la piccola placchetta/logo BMW incollata sul portapacchi...
sebbene incredulo davanti alla scena non ci ho più visto. nonostante non fosse la mia moto mi sono avventato in modo verbale, ma molto violento, contro l'individuo tanto che il pargolo ha cominciato a piangere mentre i genitori non sapevano più dove riporre la faccia... e mia moglie si incazzava com me avendo paura che perdessi il controllo definitivamente
ma quello che mi ha fatto incazzare ancora di più non è stato unicamente il tentativo di furto, ma il compierlo da parte di un padre al cospetto di suo figlio di 5-6 anni...
io non ho tante paturnie ma purtroppo una me la sono cercata da solo.Non mi piaceva il portapaccone del gs e allora me ne sono realizzato uno mini artigianale in alluminio ,per supportare un ovetto da serbatoio givi in coda. Questo portapacchino e' fissato con un unico bullone, quello centrale del portapacchi originale, e appoggia su due tamponi in gomma.
Resiste perfettamente alle sollecitazioni che deve avere, infatti e'' al suo posto da 5 anni.MA.....se quando la motk e' parcheggiata arriva il tale che chiacchierando sente il bisogno di appoggiarsi mentre chiacchiera, lo piega tranquillamente. Idem se qualcuno pensasse di usarne le manigliette che ci ho fatto per supportare l'ovetto come appoggio se viene da passeggero.
Quindi quando vedo uno che si avvicina a quel portapacchi vado in paranoia, da un lato non voglio dirgli niente per non fare il menabelino, dall'altro quando vedo che si piega e si contorce...
E che Ka@@o,,,,,,,,