Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gesti di "apprezzamento" alle motociclette (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=313910)

Agente Smith 10-04-2011 11:11

gesti di "apprezzamento" alle motociclette

spesso,la gente,usa le manacce per complimentarsi con la moto ed proprietario...

tipo....ad esempio....

mi fa incazzare,che uno dia delle pacche a mano aperta sul serbatoio....a modi "pacca sulla spalla"!
che razza di modo di fare è?
perchè lo fai?
mi basta e basta dire:"bella moto"!!
non vi è necassita alcuna che,mi fai capire che ti piace,schiaffeggiandomi il serbatoio.....
lasci:
-manate unte sul serba e se vi è della polvere (sempre ce n'è....anche subito dopo averla lavata!) me lo graffi pure!
non volevi farmi capire che ti piaceva?
allora?
se non ti piaceva cheffacevi? me la sprangavi?

e quelli che girano il gas.....?

mah!
dite la vostra

Galatea 10-04-2011 11:15

...per non parlare delle ragazze con gli anelli...aborrro !!!!

Barbarigo38 10-04-2011 11:27

Claudio....ricordi le cascate del Toce quando misero quel pargolo sulla mia moto senza permesso e con relativo rigurgitino?....... Ti affianco nella crociata. Ovviamente la colpa era dei genitori e non del piccolo che smanettava anche a piu' non posso.

Panzerkampfwagen 10-04-2011 12:24

Serba nero. Una maledizione.

miche58 10-04-2011 12:29

Agente! geloso della moto...le volevi tu le pacche! e dimmi, dove?

pivello 10-04-2011 12:37

Siete già precettati per il prossimo gay pride :) con affetto

Rob66 10-04-2011 13:13

e perchè... quei coglionazzi che si avvicinano facendoti complimenti e iniziano a dare terribili sgasate, magari a freddo, per sottolineare il loro apprezzamento..... da ammazzarli.

nio974 10-04-2011 13:20

A Clà...tu ne hai una per tutti!
Ciao!!!

cobra65 10-04-2011 14:01

... non tocco mail il mezzo degli altri... per principio!
Esigo che gli altri non tocchino il mio... tranne pochi e fidatissimi!

ziofranco.GS 10-04-2011 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 5692317)
e perchè... quei coglionazzi che si avvicinano facendoti complimenti e iniziano a dare terribili sgasate, magari a freddo, per sottolineare il loro apprezzamento..... da ammazzarli.

dovrebbero solo provare a farlo, gli girerei l'orecchio facendo il rumore del motore:lol::lol::lol::lol::lol:

ciquez 10-04-2011 18:47

mamma mia che nervi...solo a pensarci

Il Veleggiatore 10-04-2011 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 5692261)
Serba nero. Una maledizione.

va che razzista

SteMN 10-04-2011 19:00

A me di solito dicono "và che moto di merda" dando un calcio alla ruota...

Panzerkampfwagen 10-04-2011 19:26

Quote:

Originariamente inviata da ironalf (Messaggio 5692825)
va che razzista

Non ho mica detto Serbo Nero, no?
Vabbè gli slavi, ma qui si esagera.

varamukk 10-04-2011 19:47

studio statistico...

se fosse una gnokka a farlo vi darebbe ugualmente fastidio?

er-minio 10-04-2011 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 5692920)
Non ho mica detto Serbo Nero, no?

Minchia, Serbo e Nero.
Se era pure frocio faceva tombola.

Wotan 10-04-2011 20:07

Orribile. Mai pensato di fargli un bel buco in fronte?

Alecri 10-04-2011 20:22

per fortuna data la mia fisicità nessuno ci ha mai provato, ed in genere se uno tende ad avvicinare la mano a qualcosa intanto gliela torco perbene....e se riesce a fiatare qualcosa e mi spiega le sue intenzioni in genere gliela mollo dopo qualche secondo...

ma c'è anche un'altra cosa che mi fa inkazzare, quelli che ti chiedono: "Bella, mi fai fare un giro?"

In genere, se sono di buon umore gli dico semplicemente di non con cattiveria....

se gira storto rispondo " Bona tua sorella, me la fai scopare?"

"UN GIORNO SENZA SANGUE è COME UN GIORNO SENZA SOLE..." John Gay Wayne

:lol: :lol: :lol:

mamba 10-04-2011 20:35

Al lavoro ho messo su un post-it con minacce che sono promesse,nonostante siano due anni che ce l'ho sono sempre lì a rompere i maroni!!
Se ne trovo uno sopra senza permesso finisce male.
Io ho scritto "Ti prego di rispettare la mia moto come io rispetto la tua auto,se la preghiera non basta me ne renderai conto".
E poi ricordate che ciò che si monta non si presta mai,al limite ce lo si scambia,no?:eek:

Maaaaa......e quello che, mai salito su una moto,invece di girare la gamba attorno alla sella fa la spaccata lasciando una bella strisciata e procurandosi uno strappo inguinale?:!::D

Zec 10-04-2011 20:47

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 5693121)
Al lavoro ho messo su un post-it con minacce che sono promesse,nonostante siano due anni che ce l'ho sono sempre lì a rompere i maroni!!
Se ne trovo uno sopra senza permesso finisce male.
Io ho scritto "Ti prego di rispettare la mia moto come io rispetto la tua auto,se la preghiera non basta me ne renderai conto".
E poi ricordate che ciò che si monta non si presta mai,al limite ce lo si scambia,no?:eek:

Maaaaa......e quello che, mai salito su una moto,invece di girare la gamba attorno alla sella fa la spaccata lasciando una bella strisciata e procurandosi uno strappo inguinale?:!::D

Un amico voleva salire nel modo che tu citavi, mi ha fatto uno sfregone sulla sella che me lo sono portato dietro finchè nn l'ho venduta!!!!!!P.S. la moto era NUOVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA

varamukk 10-04-2011 20:49

se è per questo mia moglie è un fenomeno...:mad:

Superteso 10-04-2011 20:59

Beccati in fallo due co@lioni, e pure motociclisti, che altro che mani..... con la punta del piede davano dei calcetti al tampone che ho messo sul cardano :rolleyes:
Mi sono avvicinato infastidito e hanno pure avuto il coraggio di chiedermi a cosa servisse.... :-o

Agente Smith 10-04-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviata da SteMN (Messaggio 5692857)
A me di solito dicono "và che moto di merda" dando un calcio alla ruota...

:lol::lol::lol:

Agente Smith 10-04-2011 22:50

e quelli che,si appoggiano con mani o gomiti agli specchietti?
spostandoli ovviamente.....

argh!

Agente Smith 10-04-2011 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 5692203)
Claudio....ricordi le cascate del Toce quando misero quel pargolo sulla mia moto senza permesso e con relativo rigurgitino?

ahahahahahah
ricordo che vidi il papà con relativa felpa KTM,scekerare il bocia.....prima di!!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.