Quote:
Originariamente inviata da dgardel
|
E' tanto che non visito il forum, ma vedo che continua la discussione.
In parte Tonino ha ragione! Più di un vecchio Bmwista si stà lamentando del nuovo corso BMW, perchè ci sono sempre meno moto adatte a loro. Io, da parte mia, ho comprato quest'anno la 1100S per vari motivi che elenco brevemente:
- Ho avuto altre due BMW "Old style" R850R + Rockster
- la "esse" mi è sempre piaciuta ed univa estetica un po retrò, comodi in due, riparo aereodinamico, senza togliere il gusto di andare da soli. Se poi fra qualche anno mi annoia compro un paio di kit è ho un'altra moto.
l'ST poteva essere l'altra alternativa: l'ho provata, ho sentito dei rumori che non mi piacevano ed uno stacca attacca un po' violento.
Il nuovo corso non soddisfa! E per me non avranno quel successo che si aspettano.
Chi deve smettere di comprare una japponese 4cilindri (motori superevoluti) per comprare una 4cilindri che costa di più e non si è sicuri dell'affidabilità?
Chi compra una moto disumana solo perchè BMW (K--R)?
La 1150R, o il GS, che sono dei classici, sono i BMW più venduti e venderanno le nuove ADV.
Per me:
- k1200s
-k1200r
800
nouva r1200s (avete visto il sellino posteriore degno di una SBK?Su un boxer? Ma dove vai!!)
Saranno dei buchi clamorosi.
Infatti le K e le ST che ho visto in giro si contano sulle dita delle mani!