Confermo che i due meccanici non ufficiali di Verona che ho testato sono i due già segnalati:
Spolon Gianni
Via Scuderlando 101/C (ora in via Scuderlando 101/c ci sono lavori e l'ingresso è all'inizio di via Fortunato Calvi. Attenzione che non è segnalato, ma si vedono delle moto in cortile in fondo alla stradina)
37135 - Verona (VR)
Cell.: 340.3140629
PERINA SERVICE - Perina Giuliano
Via A. Scarsellini, 31 B Verona n° tel: 3472106240 n° fax: 0458002566
A me personalmente ha fatto una impressione migliore Spolon, ed infatti ho affidato a lui le cure della mia BMW 1200 GS che ho acquistato in marzo da un privato, "un pò datata" (MY2004) ma con soli 22000 km in attivo, quindi pressochè perfetta.
Spolon mi è parso subito molto esperto oltre che simpatico (contrariamente a Perina a mio avviso piuttosto "asciutto" e poco disponibile ad accaparrarsi il cliente). Spolon ad esempio mi ha subito beccato una cuffia di gomma rotta (a causa dell'età) sul braccio dell'albero cardano che ora mi sta sostituendo. Inoltre ho fatto installare la presa di corrente per il navigatore e le frecce bianche al posto di quelle gialle che non mi piacevano.
Domani vado a ritirarla e vi so dire la spesa di questi lavoretti, magari a qualcuno interessa.
Per la cronaca Spolon mi ha imprestato la sua bici per andare a lavorare (Corso P.ta Nuova), davvero molto gentile!
Ciao a tutti ed al prox aggiornamento.
Cesco