![]() |
Meccanico a Verona
Ciao a tuttti,
sapete indicarmi un bravo meccanico a Verona ? Mi sono trasferito da non molto e ancora non ne conosco alcuno a parte ovviamente il conce di Zona. Grazie! |
Oltre ai coce e per moto BMW: Gianni Spolon e Perina
Spolon Gianni Via Scuderlando 101/C 37135 - Verona (VR) PERINA SERVICEResponsabile sig.: Perina Giuliano Indirizzo: Via A. Scarsellini, 31 B Città: Verona Provincia: Verona n° tel: 3472106240 n° fax: 0458002566 vedi link: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=300849 |
Grazie Renzo,
molto gentile. Ciao! |
ciao franz oltre a Spolom che me ne hanno parlato benissimo ha l'officina in zona fiera, mi hanno consigliato l'officina autorizzata BMW a Peschiera sono bravi e con prezzi piu' umani a detta di tante persone...ciao
|
Anch'io porto la mukka abitualmente a Peschiera: mi sono sempre trovato bene: attenti, puntuali e professionali..............
Attenzione: l'officina si è spostata circa un Km più a Est, lungo la tangenziale di Peschiera(l'insegna è piccola e si nota poco, ma è vicino ad un grosso venditore di motoscafi) |
Quote:
|
Ciao franz, in che zona abiti? Un bravissimo mec è fabbris, a s.massimo via don segala.....onesto e supercompetente per qualsiasi moto.....
|
Ciao,
ho un R1200RT 2006 e abito a Santa Lucia. Grazie a tuttti. |
per il 1200 consiglierei Perina Service a S.Zen.....
ciao |
Quote:
Ho appena fatto il tagliando alla R1200R dei 21000 Km e ho speso 228 euro,non so se sia caro o nella media.Comunque sono bravi,questo si. |
Quote:
...vero... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io solitamente con il 1100 e 1150 mi servivo da Spolon con il 1200 ho preferito Perina (dato che ha tutta la strumentazione per seguire anche la parte elettronica) . Dagli "ufficiali" ci sono andato solo ed esclusivamente lo stretto necessario nel periodo in garanzia. |
Quote:
ufficiale ducati? ma è ancora al mondo???? è un grande se si parla di lui..... saran trentanni che non lo vedo..lui e la combricola del bar manetta....heehee;) era famoso perchè pesava le sfere...:) |
Quoto Perina...el se un brao toso.
x Nico62: forse ti riferisci al padre...c'è ancora ma ormai è il figlio che manda avanti la baracca...però certe foto sulla parete sono tutto dire. Comunque il padre l'anno scorso girava con il multistrada.... :) Ciao. Dido. |
Quote:
|
Quote:
|
aveva pure un 748..:eek:
|
..anche io vado da Perina !
|
Alla fine mi sono rivolto a Perina.Gentile (mi ha anche lavato la moto)e sopratutto molto competente e onesto.
Grazie a tutti. |
Quoto Stuka, Spolon va bene per modelli fino al 1150, meglio se obso.
Sui nuovi 1200 è meglio Perina!!! |
ciao ragazzi, ma Spolon è ancora aperto?
c'ero andato anni fa quando avevo l' R 80 Gs e mi aveva dato un'ottima impressione, ora vorrei portargli la rockster ma non trovo più il suo numero! qualcuno potrebbe scriverlo? anche in mp! grazie mille, lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |