Risparmio a tutti i costi
Si fa per parlare ma è una cosa che non capisco, men che meno su un forum di appassionati di oggetti che costano mediamente tanto come questo.
Io lavoro da sempre, non sono ricco, mi alzo ogni mattina alle 6,30 e non torno a casa prima delle 19, vivo di stipendio per capirci e credo di poter dire che me lo guadagno tutto. Non capisco però come si faccia a ragionare solo al risparmio soprattutto su alcuni oggetti. Come si fa a comprare un casco su internet per risparmiare 30 euro ... ci metto dentro la mia testa, lo voglio provare, toccare, voglio parlare con chi me lo vende. Stesso discorso per le gomme ... sto in piedi, divertendomi, anche grazie a loro. Come posso comprare delle gomme guardando solo al risparmio, facendomele poi montare a risparmio e stare con il dubbio che mi arrivino gomme vecchie e siano state montate da un incompetente? Non è meglio scegliersi un gommista che abbia prezzi ragionevoli ma che sappia quello che fa quando monta una gomma? Per carità, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, ma io credo che tutto abbia un prezzo compresa la professionalità delle persone e che spesso a voler solo spendere meno ci si espone a rischi che sarebbe meglio evitare quando si va in moto. Si fa per parlare ...
|