|   | 

| 

|  08-02-2011, 19:29 | #1 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
				      | 

se la    ti ha già assalito compra la 2011 non hai speranze

__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
 |  
	|   |   |  

|  28-01-2011, 16:37 | #2 |  
	| Alto rispetto la mortazza 

| 

__________________Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
 Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
 |  
	|   |   |  

|  29-01-2011, 01:12 | #3 |  
	| Mukkista doc 

| 

__________________con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC

The Best Is Yet To Come
 |  
	|   |   |  

|  28-01-2011, 19:58 | #4 |  
	| Mukkista doc 

| 

2010 categoricamente!!! sicuramente le prime nuove r1200r avranno problemi come tutti i nuovi modelli!!!!poi ti tieni 3000 eurini nel taschino e magari ti fai un bel viaggetto!!!

__________________R1200r my 2010 r1200rt my 2012 r1200gs my 2015(rubata) r1200gs my 2017.1..r1200gs rally my x sempre
 |  
	|   |   |  

|  07-02-2011, 15:55 | #5 |  
	| Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da KEN73   ...sicuramente le prime nuove r1200r avranno problemi come tutti i nuovi modelli |  ...non ritengo che ci possano essere grandi problemi...il motore è già collaudato...x il resto, a parte la forcella, non mi pare ci siano grosse novità che ci possano dare pensiero...

__________________KGT
 |  
	|   |   |  

|  07-02-2011, 15:31 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

io ho appena acquistato una my2011 senza pensarci troppo sopra i 3000 eurozzi di scarto li ho visti anch'io ma le migliorie motoristiche ,ciclistiche e "finalmente!"estetiche mi hanno immediatamente convinto della scelta.la valutazione a 5500€ della mia r 1150 r del 2002 ,70000 km ,gomme tagliando e pastiglie da fare poi è stata la ciliegina sulla torta.
 un lampeggio dangodan
 |  
	|   |   |  

|  07-02-2011, 19:39 | #7 |  
	| Mukkista doc 

| 

..concordo con te, ma sarei comunque in crisi...per fortuna non ho di questi problemi, vedremo quando uscirà la vera nuova RR..

__________________Vespa 50,HondaXL 600,Dominator 650,BMW GS1000,BMW GS1150,BMW R1200R,BMW S1000XR:che spettacolo!!
 |  
	|   |   |  

|  07-02-2011, 20:14 | #8 |  
	| Mukkista doc 

| 

il dado è tratto ! 
 ho comprato una 2010 nera con special touring pack !

__________________con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC

The Best Is Yet To Come
 |  
	|   |   |  

|  07-02-2011, 23:59 | #9 |  
	| Pivello Mukkista 

| 
				 Bravo ! 

Come la mia ! Ti renderà felicissimo    
Tra l'altro il cruscotto mi piace di più di quello del MY2011...

__________________R1250GS (MY 2021)
 |  
	|   |   |  

|  08-02-2011, 01:05 | #10 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da faxao  Come la mia ! Ti renderà felicissimo    
Tra l'altro il cruscotto mi piace di più di quello del MY2011... |  
il cruscotto della 2010 non mi fa impazzire ma quello della 2011 ancor meno, mi ricorda troppo quello delle jap di basso livello. 
della nuova mi piace la forcella da 41 ed i cerchioni ....del motore ne faccio volentieri a meno poichè non ho la necessita di cotanta cavalleria ( ???? !!! )

ho reputato che il differenziale di spesa tra quella che ho comprato e la 2011 non valeva la pena, ho tenuto un bel po di soldini nel salvadanaio con i risparmi destinati al viaggio a  capo nord !!!

The Best Is Yet To Come
 |  
	|   |   |  

|  08-02-2011, 02:04 | #11 |  
	| Mukkista in erba 

| 
				 GRANDE DILEMMA compro R2010 o 2011 ? 

Io ho preso una R1200 del 007 e ne sono soddisfattissimo.Non avrei dubbi nel comprare una R2010.
 La nuova, esteticamente, è praticamente uguale.
 Il motore della "vecchia" è già più che esagerato.
 Infine, visto che sei di Torino, puoi provare ad andare alla
 concessionaria BMW Donato Motors di Cossato, dove l'ho
 comprata io;  non sono mai stato trattato così bene (prima e
 dopo la vendita), tanto che da Novara vado lì per ogni cosa.
 Saluti
 |  
	|   |   |  

|  08-02-2011, 15:04 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

ognuno è padrone di pensarla come vuole,ma secondo la mia opinione la r1200r 2011 è una moto completamente rivista ed aggiornata ed attuale.i difetti estetici e meccanici (cruscotto-manubrietto-flaconcini per le urine bianchi-cerchi-marmittona-cardano-forcella-cavalletto centrale optional-antenna dell'accensione difettosa-ecc)della vecchia versione notati da chi veniva da una r1150r sono stati corretti oltre che ad avere una meccanica e dinamicità eccellente al passo con i tempi.
 secondo me è la naked più versatile e completa che si trova oggi sul mercato e vale al 100% i soldi che si spendono.
 |  
	|   |   |  

|  08-02-2011, 19:38 | #13 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da dangodan  i difetti estetici e meccanici (cruscotto-manubrietto-flaconcini per le urine bianchi-cerchi-marmittona-cardano-forcella-cavalletto centrale optional-antenna dell'accensione difettosa-ecc)della vecchia versione notati da chi veniva da una r1150r sono stati corretti oltre che ad avere una meccanica e dinamicità eccellente al passo con i tempi. |  Convinto tu... 
Peccato che abbiano già fatto dei richiami al nuovo motore sui GS2010...  
Quanto al resto non dubito che sia stata migliorata esteticamente,ma dinamicamente parlando le differenze non sono certo molte,visto che le quote ciclistiche,passo e peso,da quanto ne so,sono praticamente rimasti invariati. 
Mica hanno fatto una moto diversa come è successo fra la 1150 e la 1200...
		 |  
	|   |   |  

|  09-02-2011, 00:20 | #14 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da mariold  Convinto tu... 
Peccato che abbiano già fatto dei richiami al nuovo motore sui GS2010...  
Quanto al resto non dubito che sia stata migliorata esteticamente,ma dinamicamente parlando le differenze non sono certo molte,visto che le quote ciclistiche,passo e peso,da quanto ne so,sono praticamente rimasti invariati. 
Mica hanno fatto una moto diversa come è successo fra la 1150 e la 1200... |  comunque sia il 19 vado a vederla in conce e a marzo me la consegnano.io sono convinto che il prodotto sia all'altezza delle mie aspettative.
		 |  
	|   |   |  

|  09-02-2011, 01:58 | #15 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da dangodan  comunque sia il 19 vado a vederla in conce e a marzo me la consegnano.io sono convinto che il prodotto sia all'altezza delle mie aspettative. |  Lo sarà certamente,la conosco bene,ci ho fatto 20000Km in un anno e mezzo... è una gran moto. 
Personalmente le uniche moto/novità che comprerei alla prima uscita sono solo giapponesi,che sotto il profilo dall'affidabilità sono molto meglio delle case europee. 
Se avessero fatto solo modifiche estetiche o cilistiche mantenendo il motore invariato non avrei avuto nessun timore di prendere ora una my2011 (se non avessi una R1200R my 2009 che sostanzialmente a parte estetica e motore, ciclisticamente è identica),ma con un motore nuovo col piffero che mi vedono in concessionaria    ,ho atteso quasi 4 anni prima di recarmi a comprare la R1200R e ho comunque chiesto ad un amico meccanico BMW se la moto era finalmente da ritenersi affidabile,ben sapendo che a breve sarebbe uscita una nuova versione (non pensavo però fosse cosi simile). 
Ad ogni modo il sottoscritto di BMW,Ducati,Guzzi,o altri merchi europei non si fida e preferisce far fare da cavia a coloro che vengono presi da scimmia incipiente,poi dopo qualche anno leggo in giro e vedo se è il caso di comprare. 
Quando tu fra qualche anno,forse,venderai la tua R1200R io probabilmente sarò in concessionaria a comprarla nuova,le novità te le lascio volentieri    |  
	|   |   |  

|  09-02-2011, 20:14 | #16 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da mariold  Lo sarà certamente,la conosco bene,ci ho fatto 20000Km in un anno e mezzo... è una gran moto. 
Personalmente le uniche moto/novità che comprerei alla prima uscita sono solo giapponesi,che sotto il profilo dall'affidabilità sono molto meglio delle case europee. 
Se avessero fatto solo modifiche estetiche o cilistiche mantenendo il motore invariato non avrei avuto nessun timore di prendere ora una my2011 (se non avessi una R1200R my 2009 che sostanzialmente a parte estetica e motore, ciclisticamente è identica),ma con un motore nuovo col piffero che mi vedono in concessionaria    ,ho atteso quasi 4 anni prima di recarmi a comprare la R1200R e ho comunque chiesto ad un amico meccanico BMW se la moto era finalmente da ritenersi affidabile,ben sapendo che a breve sarebbe uscita una nuova versione (non pensavo però fosse cosi simile). 
Ad ogni modo il sottoscritto di BMW,Ducati,Guzzi,o altri merchi europei non si fida e preferisce far fare da cavia a coloro che vengono presi da scimmia incipiente,poi dopo qualche anno leggo in giro e vedo se è il caso di comprare. 
Quando tu fra qualche anno,forse,venderai la tua R1200R io probabilmente sarò in concessionaria a comprarla nuova,le novità te le lascio volentieri   |  contento tu ,contenti tutti ! 
ci troveremo a Peschiera qualche volta a bere una birretta al bar 2 ruote e a raccontarci le vicissitudini?
		 |  
	|   |   |  

|  08-02-2011, 22:38 | #17 |  
	| Mukkista doc 

| 

Come già detto, il rodaggio del bialbero non è ancora finito.http://www.quellidellelica.com/vbfor...64#post5526164
				__________________.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
 |  
	|   |   |  

|  09-02-2011, 00:47 | #18 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

secondo me meglio la 2010 più rodata fidati...ho avuto modo di averla come sostitutiva ed è molto divertente, il bialbero 2011 non offre molto di più
		 |  
	|   |   |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|