Quote:
Originariamente inviata da S1900RR
Io ho un amico con la prima versione sempre trattata BENE, niente rodaggio, niente aggiornamernti, va qualcosina in più della 2011 e non ha avuto problemi di nessun tipo!!
Se il prezzo che ti hanno fatto è buono!!  
|
<Come sapete già premetto che ora ho il Kit HP> , ma la mia è arrivata a Dicembre 2009 (presentazione) e vi assicuro che già da originale è sempre stata più incazzata delle altre prodotte dalla primavera/estate 2010 in avanti...non so se sia per l' albero motore diverso o addirittura per gli alberi a camme diversi come qualcuno ha ipotizzato, ma vi assicuro che ne abbiamo provate tre di amici, ma la mia andava sempre decisamente più forte (quando era originale). ed ora con anche il Kit Hp, continua ad andare più forte di quella di un amico con lo stesso Kit Hp...quindi come mai ??...nelle prove fatte ci siamo scambiate anche le moto ma il risultato non è cambiato...è una leggenda o le primissime arrivate in Italia, quelle a cui non è mai stato inserito il limitatore di rodaggio hanno un motore più performante ?...comunque la mia me la tengo ben stretta, non avendo mai avuto alcun problema in 9.500 KM di cui 3.000 con Kit Hp ....fate voi ...