![]() |
domanda su s1000 2011
una richiesta ai possessori di s1000 mod 2011.
mi è appena arrivata e sono felicissimo ma.... potete controllare sul vostro libretto (e sul certificato di proprietà) quale tipo di moto (D.2 sulla carta di circolazione) viene indicata? perchè riguardo alla mia c'è scritto K10 0507 A. non vorrei che quel k10 indicasse che è un modello 2010 a cui son stati aggiunti i paratacchi...(la mia i paratacchi li ha ma quella scritta k10... mi ha un pò sconcertato) in moto dice anche i nottoline dischi ant ecc... ma non ho confronto.... per carità so che non è un'altra moto rispetto alla 2010 (però da giugno ad es l'albero motore è stato rivisto) quindi vorrei fare chiarezza.(ho chiesto e ho aspettato fino a gennaio per avere un 2011) mi potete aiutare a capire? grazie mille!! |
Non credo che k10 indichi l'anno. Se non ricordo male il k1300s che avevo era k40? Boh forse mi sbaglio ma aspettiamo gli esperti!
|
il codice del modello è k46,l'albero motore modificato è dalla produzione da giugno 2010 in avanti ,puoi controllare con il tuo telaio su questo sito la data esattadi produzione della moto:http://www.realoem.com/bmw/select.do
|
La mia (alla voce D1) dice: BMW AG. K10 0507 A, omologata il 29/07/2010 e ha i paratacchi in gomma nero.
|
Quote:
nel primo campo (inserisci n° telaio) mi dice di inserire le ultime 7 cifre del telaio (punto E della Carta circolaz )ma la mia come ultime 7 "cifre" ha una lettera + 6 cifre e non lo trova mi aiuti? grazie!! |
La mia l'ho ritirata ad agosto 2010 ed i paratacchi già c'erano
|
Quote:
la mia al punto: D.1 BMW D.2 K10 0507 A la data di omologazione da dove l'hai desunta, dal sito di cui sopra? Inoltre credevo fosse euro 4 invece la carta dice: rispetta dir, 2009/108/ce fase B (euro 3) boh chi ci capisce..... |
Noooo modello 2010 intendevo immatricolata il 29/07 2010 e grazie al link segnalato da Marchino M è stata costruita a maggio 2010
D1: BMW AG. K10 0507 A, il punto D2 della carta di circolazione è vuoto al D3: S 1000 RR Per le moto mi pare che la normativa antiinquinamento arrivi solo alla euro 3. |
Quote:
Io ho fatto cosi e ho trovato l'anno e il mese di costruzione (anche perchè nel mio libretto ci sono le due lettere che ti ho scritto + i numeri) |
si dopo qualche cavillo riesci a entrare e trovi il mese di produzione,per l'omologazione la moto risponde anche alla euro4,ma le codifiche per le moto sono ancora ferme a euro3,quindi a libretto è indicata quella
|
Quote:
vediamo se qualcuno che ha un modello 2011 (magari la bianca perlata che è sicuramente "nuova" ha lo stesso codice K10 oppure K11...... |
Quote:
hai avuto anche ti problemi qualche volta? purtroppo marchino non riesco a entrare.... io ho: BZ + 6 cifre...e ovviamente l'ultima non me la fa mettere. mi dice numero di telaio non trovato... |
la prima volta si,ma poi mettendo meglio i numeri non ho avuto difficoltà potrebbe però essere che la tua moto è costruita da ottobre in avanti,mentre il programma è aggiornato alla produzione di settembre 2010
|
entra senza telaio quindi in generico,più di settembre 2010 non va avanti,per toglierti ogni dubbio prova a mettere un telaio molto più basso del tuo e guarda se entri
|
mi da sempre:
ERRORE: Numero di telaio BZ0..... Non trovato è possibile che sia stata costruita dopo settembre 2010... |
In realtà è un K1200S camuffato.
|
Quote:
|
Dai spiritosi, andate a mettergli i nr di telaio su Realoem!
|
Tranquillo, i modelli 2011 sono già in circolazione da Luglio 2010.
La differenza è solo nei nottolini che sono stati inseriti tra le modifiche recenti. |
Quote:
grazie per la dritta. .. per caso tu sai in cosa si riconoscono i nuovi nottolini, cioè è una modifica visibile rispetto al mod 2010? |
Quote:
(fai una foto piu dettagliata del disco freno con i nottolini magari da più angolazioni) |
No, la differenza materiale non la conosco :(
|
Quote:
|
Quote:
|
2010 o 2011 non cambia nulla uomini la mia è un sett 2010 e i paratacchi c'erano già è una modifica intrrodotta da luglio 2010...per quanto riguarda la moto è identica! e cmq siamo un pianeta avanti a tutto il resto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |