|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-01-2011, 18:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bologna
|
anch'io problemi zero con bf
|
19-01-2011, 18:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
ottimi acquisti per me con bikerfactory!!
tuttavia ho delle difficoltà enormi a debellare la loro cavolo di newsletter!!!!!
|
|
|
22-01-2011, 11:35
|
|
infante Mukkista
ubicazione: roma
|
Ebbene, io ho effettuato diversi acquisti nel tempo da touratech, teileineile.de, Bikerfactory, ecc, senza mai incontrare problemi di alcun genere.
Recentemente, il 28.12010 ho fatto un ordine da BF dimenticando d'inserire il codice della convenzione col Forum ed in seguito chiedendo loro d'essere contattato via mail per aggiungere ulteriori articoli. Il 6 gennaio ho telefonato in azienda dove una cortesissima impiegata m'ha detto che erano impegnati nell'inventario e che mi avrebbe fatto contattare perchè c'era qualche problema con un articolo. Il 10 gennaio, dopo ulteriori vani tentativi, ho dovuto mio malgrado sospendere temporaneamente il pagamento paypal (come loro preannunciato) per essere finalmente contattato da un responsabile infuriato. Ho cercato (spero) di far notare che nel sito non si preavvertiva di eventuali disagi dovuti a chiusura festiva, e che comunque avrei gradito solo un semplice cenno alle mie richieste.
Forse i clienti non andrebbero considerati vacche da mungere ma magari anche una risorsa economica noncgè di crescita professionale.
Ieri comunque la merce ordinata mi è stata consegnata puntualmente ed oviamente tutto OK.
Da parte mia il disguido è superato, anche se personalmente avrei gradito maggior comprensione e collaborazione da parte del mio interlocutore. Probabilmente si sarà trattato di un caso isolato, ma per questo è auspicabile un confronto tra noi utenti del forum.
Ultima modifica di mikext; 25-01-2011 a 22:16
|
|
|
25-01-2011, 00:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Provincia Granda
|
Ho acquistato per la prima volta da BF: dieci giorni dall'ordine alla consegna, calcolando che ho pagato con bonifico (e che spediscono con Bartolini  ) mi sembra ottimo. In più c'era la promo della consegna gratuita...non male visto che mi son dimenticato della convenzione con QdE!
Per quanto riguarda l'articolo acquistato (kit di faretti specifici per il GS), però, devo fare un appunto:
a parte che come già lamentava qualcuno le istruzioni sono veramente...essenziali, il fatto è che l'interruttore presente nel kit è completamente diverso da quello presente nelle immagini del sito e, detto in francese, fa cagare.
Ora gli ho scritto in proposito e vedo un po' che mi dicono
|
25-01-2011, 20:24
|
|
infante Mukkista
ubicazione: roma
|
Certo, ma è bene precisare che alla base della diffamazione c'è l'offesa dell'altrui reputazione, ma non mi sembra ne ricorrano quì le circostanze.
Condividere le proprie esperienze, anche se negative, purchè costruttive, può essere di utilità per gli tutti utenti del forum.
Se invece il solo scopo del Forum è quello di incensare, allora ognuno ne tragga le debite conseguenze.
Quindi credo che riferire con oggettività e buon senso i fatti, senza offendere la dignità altrui, possa essere un servizio di pubblica utilità, perfino per i venditori professionali i quali nelle critiche costruttive possono trovare lo spunto migliorare i propri servizi.
Condividete?
|
|
|
25-01-2011, 20:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
|
acquistato da touratech paramotore e parafiancate x f650gs dakar....nessun problema e tempi rapidi di consegna!!!
PS: ma con touratech noi di QdE abbiamo sconti?? Se è si...come si fa a richiederlo??
|
25-01-2011, 21:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in un gran bel posto
|
Sono passato personalmente da BF e al di là di una loro non eccezzionale simpatia verso il cliente (forse xchè vendono sempre su Internet) in + a me non hanno neanche tolto le spese di trasporto, il pezzo l'ho pagato presso di loro che sono ad arezzo, esattamente come a Bologna, io non ho avuto altri problemi (vorrei vedere cosa mi dovevano fare, dare 2 schiaffi!!!)
|
08-10-2012, 16:59
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: verona
|
Io non sapevo della convenzione, e vabbè colpa mia però loro mi hanno mandato il top case senza serratura, il mantenitore senza spinotto bmw che avevo chiesto, e la piastra del 1200, mentre io ho il 1150.
Al telefono sono stati subito efficaci e veloci nel comprendere il problema, spero lo siano anche nel risolverlo.
Vi terrò aggiornati.
|
|
|
08-10-2012, 23:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
Io ho fatto 2 acquisti con Motorbike Components e mi sono trovato bene! poi altri 6 o 7 su ebay ma non ricordo i nomi...mai avuto problemi!!
|
23-10-2012, 18:02
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: verona
|
Son passate 2 settimane, ma finalmente sono arrivati i pezzi.
E udite udite sono anche quelli giusti...
|
|
23-10-2012, 18:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tvr
|
partial OT: BF è rivenditore quasi esclusivo Motech, nessuno ha comprato parti di questa marca? Mi interessa leggere qualche parere sulla qualità...
|
|
|