![]() |
Acquisti su Bikerfactory
un caro saluto a tutti i Mikkisti,
vorrei promuovere un sondaggio sul grado di soddisfazione sugli acquisti fatti su internet dove si vendono accessori per le nostre moto, magari potrebbe risultare di utilità comune. In particolare inizierei con Bikerfactory, con cui ho avuto un disguido che, per non influenzare le opinioni, mi permetterei di accodare alle Vostre eventuali (anche positive). Chi vuole iniziare? :wav: |
Acquistato un paio di cose da BikeFactory e trovato benissimo;)
|
Ho acquistato due volte (di cui una in arrivo) e nessuno problema.
Ultimamente acquisto spesso on-line materiale per la mia moto e gli unici problemi sono arrivati da un sito tedesco. 1100 Gs for ever |
Posso chiederti quale ?
|
Sergio 71 ti rispondo in MP.
1100 Gs for ever |
Acquistato su bikerfactory in ottobre e mi sono trovato bene....in periodo natalizio sella touratech e non ci sono stati disguidi neanche malgrado il periodo....l unico problema è che non sono riuscito a testare a dovere la sella sport nuova per la mukka!
|
acquistato da BF un paio di volte, segnalato un disguido e prontamente rimediato. Ottima la comunicazione un po' meno i tempi di consegna, cmq voto positivo
|
Acquistato da touratech e twalcom. Con entrambi mi sono trovato benissimo, la prima mi ha cambiato un pezzo errato (che di fatto non lo era, sbagliavo io a montarlo)senza volere il pezzo indietro e naturalmente senza sborsare un centesimo in più per il secondo, così mi sono ritrovato con due pezzi identici pagati al costo di uno soltanto:lol:
|
comprato svariate volte su bikefactory e mi sono trovato molto bene sia come tempi di consegna che sulla qualità del materiale acquistato.
ovviamente è un giudizio personale. direi un bel 8 come voto. :) |
acquistato vario materiale, arrivato perfetto e puntuale!!! e i prezzi confrontati con altri prodotti identici (anche siti esteri) decisamente migliori, verificato anche al bmw day dove c'era un loro fornitore!! voto 9 perchè il 10 non esiste per ideologia...
|
acquistato e trovato molto bene,anche con disguido tutto risolto brillantemente
|
un acquisto.
Nessun problema. rapidi e precisi |
Acquistato una sola volta (copriserbatoio bagster),ma mi son trovato benissimo,rapidi e precisi...anche per me.
|
Ciao preso paracilindri da Bikerfactory tutto ok, paracoperchi valvole touratech tutto ok, portanavigatore mountain tutto ok, per Feromone quale scimmia hai ucciso questa volta.
|
fatti due acquisti,dove tutto è andato liscio!
|
Io acquisto in genere tramite EBAY,sia con negozi,che con privati per l'usato e mi sono sempre trovato bene.Sto aspettando di ricevere in questi giorni delle leve corte per GS 1200 dal Giappone.
|
Comprato Bikerfactory tramite Fuorigiri di Lecco.....ed ho pure risparmiato sul prezzo di listino di internet...per cui...meglio di così
|
Quote:
|
comprato sia da BikerFactory che da Touratech mai un problema è sempre veloci nelle spedizioni..
assolutamente consigliati tutti e due.. |
Benissimo con tutti e quatto: BikerFactory, Touratech, Nippynormans e Modeltek.
Ciao. |
fatti 2 acquisti e tutto perfetto!! voto 9
|
anch'io problemi zero con bf
|
ottimi acquisti per me con bikerfactory!!
tuttavia ho delle difficoltà enormi a debellare la loro cavolo di newsletter!!!!! |
Quote:
1100 Gs for ever - ciao Nicola:D |
Quote:
O c'è qualche norma contraria sul regolamento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |