Difficile trovare difetti un questa Moto,
è più facile fare il lungo elenco dei pregi!
Personalmente la trovo una molto sana e ben bilanciata nel suo essere straodinaria .
Telaio :
Titanico tanto da credere che nessun umano possa trovarci un limite e su strada il margine è talmente lontano da non avere nessun problema.
Appena ci si muove diventa leggera e maneggevole contro ogni aspettativa
vista da fuori sembra pesante e impegnativa.
Sospensioni :
Fatte per prestazioni da record non vanno in crisi sicuramente su strada anche dai più accaniti smanettoni e nelle staccate più furibonde.
Freni :
Idem come sopra, progettati per fermare un missile figuriamoci se hanno qualche pecca o vanno in crisi nell'uso più umano, modulabili oltre ogni aspettativa.
Motore :
Qui si potebbe scrivere per ore,
vi dico solo che c'è ne così tanto da superare la fantasia,
praticamente è in coppia da quando gira al minimo e più sali più spinge.
in range di 10000 giri. Qui il limite siamo solo noi che ci siamo sopra.
Cambio :
Sei marce ben spaziate che ti consentono anche l'uso cittadino,
usata a Milano nel traffico come uno scooterone senza problemi.
Facile da usare e preciso senza mai indecisioni o sfollate.
La coppia del motore si porta la moto con qualunque rapporo inserito senza mai accusare incertezze.
Confort :
Questo parametro è soggettivo e posso solo dire la mia impressione,
carena protettiva a patto di non essere altri sopra il 1,90 se si vogliono fare andature tedesche in autostrada bisogna stare sotto al cupolino dai 230 in sù.
Consumi :
se la si usa normalmente senza svegliare la cavalleria nel misto siamo su 18 / 20 al litro, in autostrada a codice 130 Km/h con il motore che gira attorno ai 4500 giri siamo tranquillamente oltre i 20 anche 22.
Se non fosse che già ne ho una in Garage, avrei già deciso per questa
Prima di averla provata per bene,
ne ho sentiti tanti di racconti e imprese da parte di altri Hayabusisti,
confesso che spesso dentro di me pensavo :
questi quì sta esagerando, in fondo è solo una moto come le altre.
Adesso vi posso dire che non esageravano affatto anzi e diffidate di quelli che ne parlano senza averne avuta una veramente, la loro è tutta invidia.
Buona Giornata a tutti