in effetti questa stanza,è molto movimentata (anche se io non ci scrivo molto vi leggo
spesso)da un gruppo di persone molto affiatate,speriamo di fare un raduno da conoscersi
e vedere tutte queste belle moto S e HP che in giro se ne vedono poche e niente
Pat sei uno stro.......zzino cazzzzzzzz....la moto che mi fa tanto sangue ero li li per fare il passo anche io ma poi la mia esse una sera mi ha guardato dritto nelle palle...degli occhi , e mi ha ditto ..ma che minchia fai mi sostituisci con una mucca pezzata bianco nera, già il colore mi sta sul ca....,per cosa, un po di casbonio in +, quattro cavalli, e poi cosa???????Mi ha talmente impietosito che non ho avuto il coraggio di darla in permuta e ho deciso di allungare il mio rapporto sanguigno con essa esse per la felicta dedi fratelli e del portafogli...abbraccio immma
[QUOTE=immamai;5355330]Pat sei uno stro.......zzino cazzzzzzzz....la moto che mi fa tanto sangue ero li li per fare il passo anche io ma poi la mia esse una sera mi ha guardato dritto nelle palle...
Ciao Imma , ho fatto fatica a lasciarla lì , e forse non ho ancora realizzato, la modifica allo sdoppiatore del gas però l'ho tolta ........ un abbraccio a presto Patrizio grande mezzo però