![]() |
passaggio ad HP2 Sport
con dispiacere ho abbandonato la mia EssE :-o nelle mani di un bruto concessionario ed ho abbracciato la fede HP2 :eek:
|
Complimenti per il passaggio!
Un' HP2 sport starebbe bene pure in salotto! |
CIAO PATBEN,
puoi mettere qualche foto dei pezzi che ti sono rimasti ?? complimenti per l'acquisto...un pò rosico!!..e penso che tanti qui abbiano la :arrow: per l'HP2 Sport..... ..ma ho ancora la ESSE e la cosa mi consola!!:lol::lol:;) |
complimentissimi Patrizio!!!!!!
|
Quote:
Grazie Piero, come procede neo babbo ? ed al lavoro nuovo tutto OK spero ;) a Presto Patrizio |
Quote:
Ciao non sò quando potro fare le foto sono un pò a corto di tempo ti scrivo il mio cell se vuoi chiama pure quando vuoi 335 5451759 ciao Patrizio |
Grandissimo!!
|
Patrizio cosa ci combini.....
Grande!!!!! tanto per i giri in coppia hai le altre, ti ci voleva sta bestia:-p, mi raccomando a questa però niente manubrio alto:lol: |
Quote:
X patben. tutto bene il neoeSSiSta è proprio bravo: mangia, dorme e produce e sul lavoro si impazzisce il giusto!! ps non è che nel giro del prossimo eSSeraduno sarò l'unico con un mezzo obsoleto?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
No, stai tranquillo. La mia, eSSendo del 2000, è più obso della tua...
|
Vi faremo dormire insieme, per consolarvi a vicenda a voi due...
|
Quote:
DIMENTICAVO ALLE COSE ELENCATE AGGIUNGO ANCHE L 'ALLARME , su HP2 non ci stà niente nemmeno un foglio di carta ;) |
kakkio komplimenti!!!!....le' sempre un piacere vedere un fratello ke se compra un nuovo giokino;)....e' pero' il manubrio del gS ceSTA'rebbe proprio bene:lol:...:smile:
|
E bravo Patrizio.. anche tu hai ceduto al carbonio!!!!:eek::eek: Complimenti.....
Mi raccomando rimani su questa sezione come ho fatto io, quella dell'Hp" è il deserto di Gobi:( |
Quote:
|
Provo una certa invidia...:notworth:
|
Un'altro che salta il fosso e abbandona questa massa di Ghei :lol:
Lamps, Stefano. Ah dimenticavo, complimenti ottima scelta! |
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
:-p |
complimenti per la nuova arrivata,gran bel mezzo,e speriamo ad una adunata di
HP2S e SSSSSSSSSSSSSSSSS:D:D |
Marooooooooooo... Certo, vedere una HP2S già è strano. Figuriamoci vederne 2, o magari 3... :rolleyes:
F. |
con tre hp2s possono farsi un raduno da soli...:lol: abitano pure relativamente vicino
|
grande Patrizio, di bene (1200S) in meglio (HP2S)
anche x me, partendo dalla ns, questa è l'unica permuta che vale la pena di fare, peccato che il mio c/c la pensi diversamente :-) |
di la verità forza, dilla tutta che ti sei impegnato con un'altra per un pezzo :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |