Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
del tuo incidente non lo sapevo e mi dispiace...
comunque io mi incazzo un pò perchè queste cose sono GRAVI... non si tratta dei collettori color cacca o della sella che si sgancia....
qui si rischia la vita!!
quindi vorrei anche da parte del forum una evidenza ben maggiore in modo che la BMVV si svegli.... tanto come fanno tutte le altre marche quando c'è un richiamo ufficiale su un particolare che rende pericoloso guidare la moto...
se mi compro la HP2 e la porto in mezzo alla palta e alla prima curva mi si blocca il gas e finisco fuori da un burrone... BEH SCUSATE MA MI INCAZZO...
|
Il fatto che queste cose facciano incazzare è fuori di dubbio, ma ti assicuro che si incazza molto di più il proprietario della moto di quanto non faccia tu.
Inconvenienti che mettono a repentaglio la vita purtroppo capitano a tutte le case e si possono fare decine di esempi anche dei famigerati e perfetti giapponesi (dal cerchio anteriore della Kawasaki ZX10 che si spacca e che quindi ne richiamano a migliaia per sostituirli, alle Yamaha R1 prima serie che scartavano clamorosamente a destra per problemi congeniti alla progettazione del telaio, alla mia Yamaha FJR 1300 che per ben 4 volte ha rotto il cardano con conseguente fuoriuscita di olio sul pneumatico posteriore, una delle quali mentre ero in Francia in un tratto autostradale in cui mi ero sparato oltre 50 km a 230 Km/h facendo curvoni a fionda, alle Ducati 999 base che per un problema di fluidodinamica interna del motore hanno un risucchio d' olio che dal filtro aria gli cade sulla gomme posteriore, ecc).
Non credo che per ogniuno di questi problemi tu ti sia incazzato ed abbia scritto centinaia di post sui forum delle rispettive marche.
Pecchi di ingenuità se credi che dando maggiore rilevanza su questo forum la BMW si "svegli".
La BMW è ben sveglia, ed i risultati in termini di vendite (in un momento di generale difficoltà per tutti) stanno li a dimostrarlo; il fatto è che (come per altre case) è la politica ad essere cambiata.
Ora si spendono meno soldi in collaudi e si sfruttano i clienti per affinare tutta una serie di particolari.
I tuoi post che mettono continuamente a confronto le prestazioni, o i prezzi, o le qualità della KTM rispetto a quelle della BMW ormai sono sempre li, tutti giorni.
Siamo persone che hanno scelto una BMW perchè ci piace, con tutti i suoi pregi (tanti) e con i suoi difetti (ormai tanti anche loro), e non ce ne può fregare una sega se all' ultima gara corsa a Canicattì la KTM è arrivata davanti o dietro ad una BMW.
Mi dicono tu essere una persona squisita e simpatica, e trovo davvero un peccato che con quest' atteggiamento ti renda lo zimbello del forum (che non dimentichiamolo è un forum di BMWisti).
A presto