Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2005, 11:07   #26
mefistofele
Mukkista

L'avatar di mefistofele

ubicazione: Cayman Island
Talking Info

Ma scusate dove sono questi tappini nel gS 1200 ?????
nella foto iniziale, è raffigurata l'immagine di un k 1200,

Ciao
mefistofele non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 12:52   #27
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mefistofele
Ma scusate dove sono questi tappini nel gS 1200 ?????
nella foto iniziale, è raffigurata l'immagine di un k 1200,

Ciao
sono questi
Vecchio 30-05-2005, 18:46   #28
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
del tuo incidente non lo sapevo e mi dispiace...

comunque io mi incazzo un pò perchè queste cose sono GRAVI... non si tratta dei collettori color cacca o della sella che si sgancia....

qui si rischia la vita!!

quindi vorrei anche da parte del forum una evidenza ben maggiore in modo che la BMVV si svegli.... tanto come fanno tutte le altre marche quando c'è un richiamo ufficiale su un particolare che rende pericoloso guidare la moto...

se mi compro la HP2 e la porto in mezzo alla palta e alla prima curva mi si blocca il gas e finisco fuori da un burrone... BEH SCUSATE MA MI INCAZZO...
Il fatto che queste cose facciano incazzare è fuori di dubbio, ma ti assicuro che si incazza molto di più il proprietario della moto di quanto non faccia tu.
Inconvenienti che mettono a repentaglio la vita purtroppo capitano a tutte le case e si possono fare decine di esempi anche dei famigerati e perfetti giapponesi (dal cerchio anteriore della Kawasaki ZX10 che si spacca e che quindi ne richiamano a migliaia per sostituirli, alle Yamaha R1 prima serie che scartavano clamorosamente a destra per problemi congeniti alla progettazione del telaio, alla mia Yamaha FJR 1300 che per ben 4 volte ha rotto il cardano con conseguente fuoriuscita di olio sul pneumatico posteriore, una delle quali mentre ero in Francia in un tratto autostradale in cui mi ero sparato oltre 50 km a 230 Km/h facendo curvoni a fionda, alle Ducati 999 base che per un problema di fluidodinamica interna del motore hanno un risucchio d' olio che dal filtro aria gli cade sulla gomme posteriore, ecc).
Non credo che per ogniuno di questi problemi tu ti sia incazzato ed abbia scritto centinaia di post sui forum delle rispettive marche.
Pecchi di ingenuità se credi che dando maggiore rilevanza su questo forum la BMW si "svegli".
La BMW è ben sveglia, ed i risultati in termini di vendite (in un momento di generale difficoltà per tutti) stanno li a dimostrarlo; il fatto è che (come per altre case) è la politica ad essere cambiata.
Ora si spendono meno soldi in collaudi e si sfruttano i clienti per affinare tutta una serie di particolari.
I tuoi post che mettono continuamente a confronto le prestazioni, o i prezzi, o le qualità della KTM rispetto a quelle della BMW ormai sono sempre li, tutti giorni.
Siamo persone che hanno scelto una BMW perchè ci piace, con tutti i suoi pregi (tanti) e con i suoi difetti (ormai tanti anche loro), e non ce ne può fregare una sega se all' ultima gara corsa a Canicattì la KTM è arrivata davanti o dietro ad una BMW.
Mi dicono tu essere una persona squisita e simpatica, e trovo davvero un peccato che con quest' atteggiamento ti renda lo zimbello del forum (che non dimentichiamolo è un forum di BMWisti).
A presto
Vecchio 18-06-2005, 22:02   #29
Alibabà
Guest

predefinito K 1200 s

Sono anch'io un possessore di K 1200 s, e pur avendo avuto esattamente tutte le problematiche lamentate, sono dell'avviso che non esiste casa al mondo che non abbia avuto mai problemi di qualsiasi ordine e grandezza; l'unico vero fatto è di come noi ci poniamo (con obbiettività o senza) nel guardare il problema. Sicuramente, visto che in passato ho avuto altre BMW, mi posso ritenere più che soddisfatto sia per la qualità che per la professionalità del marchio, in attesa sempre che i problemi lamentati vadano risolti. Insomma ........."diamo a Cesare quel che è di Cesare"!!!!!

Vecchio 18-06-2005, 22:48   #30
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

certo che se ne sentono una dietro l'altra
apprezzo sempre più la mia moto
in fatto di rifiniture non esiste paragone rispetto alle ultime creazioni
l'altra sera osservavo i particolari della nuova RT di mio padre
le pedaline sono orribili
le mie sono perfette e ricercate
quando poi si leggono simili cose allora uno comincia a riflettere
personalmente lascerò passare del tempo prima di acquistare una nuova BMW
spero di farcela.....
quando le cavie l'avranno saggiata e migliorata con le proprie lamentele allora...
si vedrà
una cosa è certa il nuovo corso bmw è veramente netto
Ailait non è in linea  
Vecchio 18-06-2005, 22:49   #31
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Mi dicono tu essere una persona squisita e simpatica, e trovo davvero un peccato che con quest' atteggiamento ti renda lo zimbello del forum (che non dimentichiamolo è un forum di BMWisti).
A presto
Dal mio personalissimo punto di vista se in questo thread c'è uno zimbello questo sei proprio tu amico. E scusa se prendo le parti di un perfetto sconosciuto come Barbasma.
Visto che tu ti sbilanci nel giudicare le persone piuttosto che contestare semplicemente quello che dicono ritengo di poterlo fare anche io, e questa tua malcelata irritazione non appare come un buon biglietto da visita per me che sono da poco su QdE.
E se poi su questo forum i BMWuisti (di cui mi pregio far parte) hanno diritto di veto sugli altri allora è meglio che me ne torno da qualche altra parte senza alcun rimpianto.
Vecchio 20-06-2005, 07:10   #32
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Dal mio personalissimo punto di vista se in questo thread c'è uno zimbello questo sei proprio tu amico. E scusa se prendo le parti di un perfetto sconosciuto come Barbasma.
Visto che tu ti sbilanci nel giudicare le persone piuttosto che contestare semplicemente quello che dicono ritengo di poterlo fare anche io, e questa tua malcelata irritazione non appare come un buon biglietto da visita per me che sono da poco su QdE.
E se poi su questo forum i BMWuisti (di cui mi pregio far parte) hanno diritto di veto sugli altri allora è meglio che me ne torno da qualche altra parte senza alcun rimpianto.
Non per difendere qualcuno, ma mi sembra che IlPolso si riferisca all'argomento monotematico in un forum bmw, non alla persona, se non dal punto di vista letterale.
Tale monotematica può alla lunga infastidire? A qualcuno sì, a qualcuno no (il sottoscritto). Comunque è oggettivamente ripetitiva e in quanto tale - in forum bmw - può stancare, anche se riceve degne risposte e la combinazione che si determina spesso è esilarante.
Perciò, in conclusione, ridiamoci un po' su!

Vecchio 20-06-2005, 07:22   #33
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader

100% perchè QDE è un forum di amici prima di tutto!

Barba sarà pure monotematico ma così lo voglio.

Ancora non capisco cosa realmente dia fastidio a certe persone..... le critiche o la nostra perfetta moto
Vecchio 20-06-2005, 20:56   #34
ilmaglio
Guest

predefinito

Voglio vedere Barbasma e PierIlPolso incontrasi all'Elefantentreffen, per definire lì la questione!!!!

Vecchio 20-06-2005, 21:01   #35
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Voglio vedere Barbasma e PierIlPolso incontrasi all'Elefantentreffen, per definire lì la questione!!!!
Pistole o spade?
.
.
.
.
O cazzotti?
.
.
.
.
.
Uhm... Meglio un birrozzo...
.
.

Vecchio 20-06-2005, 21:04   #36
ilmaglio
Guest

predefinito

Birra a fiumi, e capretti arrosto! E, infine, danza della Pace!

Chiudi la discussione