|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-11-2010, 15:14
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
che poi se e' vero come ho sentito dire che portarla a 115 cv e' solo questione di centralina chiunque puo' farsi la sua dakar in casa. Anche se a me sembra strano che la differenza del motore base col 115 cv stia solo in una centralina...
|
26-11-2010, 15:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A met di Ponte Mollo.
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Mah, lo spero per KTM!
Ma mi viene una domanda: come mai tutta 'sta sbrusia per la Dakar? Voglio dire: di diverso dalle precedenti ADV (990) c' solo il motore.
|
Colore pi attizzante, paramotore arancio, sella fighetta,pi cavalli, e per finire la bella scrittona Dakar sul posteriore
Vuoi mettere !
Certo se avessero messo Akra e valigie di serie avrei fatto anche a meno della scritta Dakar & Co., per con pochi euri (mod. BMW) il tutto si pu aggiungere
|
26-11-2010, 15:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
|
Certo che tutta sta ironia qui dentro dove pieno di gente che fa i bagni di sangue per passare da un GS ADV del 2009 ad uno praticamente uguale del 2010... Mah!
|
|
26-11-2010, 15:28
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Il paramotore inguardabile! Una roba da crucco! Colore: si, bello, ma gi utilizzato. Mi piace di pi bianca (ma vaaaa?)  Sella senza scalino, ma se come le altre va bene per i culi rotti! Io ho il culo delicato! Per se viene su di gas in 3 .... come dice pres ..... 
|
26-11-2010, 15:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Celio purtroppo il meteo promette male ma se dovesse uscire un raggio di sole domani ti inviterei a fare un giro tra Caorle e Jesolo e ci scambiamo le moto, io il GS ADV l'ho tenuto 2 anni ma ero giunto alle tue stesse conclusioni dopo 2 mesi...
Prova la mia mezza giornata poi mi sai dire, se proprio non sei intrippato con i maiali e se ti piace come linea, mi spiace per tutti ma sul bitume non c' proprio storia.
|
|
26-11-2010, 21:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
|
27-11-2010, 12:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
|
ringrazio tutti per i consigli e le ide.
la moto l'ho porvata gi, da un paio di anni un amico la usa, anzi alla seconda, beato lui che puo cambiarle come le mutande, non sono intrippato della dakar in particolare, gi 3 anni fa stavo pensando a ktm, anche per l'uso che ne faccio io, pochi viaggi veri, qualche fine settimana con la moglie, raggio massimo 800km, per i rari allungamenti di kolimetraggio credo che una sella al gel risolva bene i problemi, almeno a sentire il mio amico, e non cosata nemmeno una follia.
la betoniera, lei va bene, che nonlega con me, come dice hg, vero che venivo da un 07, scatalizzato e con scarico, oltre che tenuto costantemente aperto, il fatto che non mi va di rischiare 400 di collettori scatalizzati, pi 800? di marimitta, per avere poco pi di adesso, cazzo gi mi costata una mezza follia, anche se a dire il vero ho ricevuto molto dalla mia rientrata.
mi girano le balle che quando cambio non sento il motore dare quel poco di colpetto, so che non una soportiva, mai chiesto tanto, ma un po di brio si!
a me andrebbe bene anche la 990 normale, anche perch la versione R alta, ma se come dicono la dakar raccoglie le due insieme, allora perch non prenderla?
|
|
27-11-2010, 12:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
|
in conclusione, non posso dire che la moto non vada bene, non ho le competenze per dirlo, posso dire con certezza che cosi com' non va bene a me, ho sempre amato le moto nervose, se si puo dire, certo dal TT di 16 anni fa al gs di poco fa, la differenza c, ma anche io non ho pi 30 anni, certo che un motore alla camomilla come questo.....
|
|