Quote:
Originariamente inviata da FARAONE
Forse però sta diventando troppo specifico sto thread, a molti può non interessare. Siamo in un forum di moto..  Buone compere a tutti.
|
no, la cosa e' molto interessante, e te lo dico perche' io faccio parte di quelli che oltre a decidere in maniera il piu' possibile consapevole, in parte sono di quelli "conformi al contrario" , cosa che mi pare Liz una volta descrisse come a sua volta una forma di conformismo condizionato.
Ovvero, c'e' chi (la maggioranza) vuol far parte del gregge, e chi ne vuol star fuori comunque.
QUando ho preso il gs 1200 non ce n'erano ancora molti, e venivo da esperienze totalmente diverse.oggi pur apprezzando la moto che e' conforme alle mie esigenze mi da' un po' fastidio il fatto di avere una moto di moda.Idem la macchina, quando ho preso la nissan qashqai mi sembrava e continua a sembrarmi un eccellente compromesso per le mie esigenze, ora che e' un oggetto di moda la cosa mi da' parzialmente fastidio. Si puo' dire che sono di quelli condizionati al contrario (in parte), il che avvalora che comunque un qualche condizionamento lo subiamo tutti.