Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ok. «Quanto succhia» è per forza riferito a quella sottospecie di furgone o possiamo estendere la discussione a succhioni più seri? Giusto per rispolverare lo spirito eSSista.
F.
Pubblicità
Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
in effetti si il rischio c'era ma solo perchè aveva i vetri scuri. Ma tirando una scia di almeno 300 metri non serviva stare molto attaccato. Diciamo che 150/200 metri era l'optimum come visibilità ed assenza di turbolenza
scusa mi dici che a 150 m. eri in scia mi sembra un pò inverosimile cioè stavi a un campo di calcio e mezzo dalla macchina e ti sentivi risucchiare dal veicolo
Posso fregiarmi di aver guidato una AMG su base classe E famigliare da 514 CV limitata a 260 km/h di tackimetro.
La spinta prima che intervenga il limitatore è "stratosferica" tant'è l'intervento del limitatore pare che inchioda la macchina.
"Sbloccata" dopo diversi km di lancio mi ha riferito di aver visto a 320 di tachimetro.
Il proprietario mi confermava con una guida "disinvolta" un consumo medio verificato di 18 litri 100 km.
Dimenticavo tutto questo in Germania vicino a Stoccarda (ma veramente) :-)