Bassa Statura? Non E' Un Grosso Problema!
Voglio incoraggiare all'acquisto tutti quelli che come me per colpa di "madre natura" sono un pò bassini: altezza mia 1,68 per 60 Kg.
L'anno scorso mi sono recato presso un conce ufficiale per vedere la fantastica GS Adventure, quasi pronto per l'acquisto fui fortemente scoraggiato dal venditore che mi suggeriva il GS normale anche se con tanta perplessità guardandomi come fossi incapace di guidare una moto... alla fine dell'anno ho optato per una RT da privato (purtroppo il venditore non è stato bravo)
Ho acquistato questa fantastica 1150 RT, preoccupato per la mole e la pesantezza e invece mi sono trovato benissimissimo!!! E' molto equilibrata come tutte le BMW e nell'uso cittadino regolo la sella nella posizione minima.
Solo nei viaggi regolo la sella in posizione media (più comoda per non schiacciare troppo il ........ contro il serbatoio).
Certo da fermo faccio un pò fatica, ma tutto viene ricompensato su strada.
Ad oggi non ho mai avuto grossi problemi, anche se mi è già caduta tre quattro volte ma si appoggia sul paracilindri e sulle borse laterali, risultato: neanche un graffio!!! Pensate riesco anche ad impennare (ovviamente non in strada)!!! E devo dire che anche se ho un Tmax in garage, da quando ho la mukka lo sputer è con le ragnatele!!!
|