Lavato il motore con la lancia a bassa pressione, usato lo sgrassante e qualche altro prodotto ma non si scioglie molto facilmente. comunque con una brugoletta usata come scovolino ho tolto un sacco di sassetti e catrame che riempiva le alette. Insomma mi sa che con il fatto che c'è la carenatura non era mai sato fatto questo lavoraccio.
Ho tolto un bel po' di marronaccio merdoso sui collettori, ma se non si smontano è si lucidano con un platorello non c'è trippa per gatti.
Montato il serbatoio la moto non partiva ...

... per fortuna ho scoperto che era un connettore ad innesto rapido che non era stato agganciato bene ...
ancora 1 giorno per finire il rimontaggio ... dovrei riparare un leggero trafilaggio d'olio che viene dal tappo, ma credo che sia la guarnizione interna al coprivalvole. Ho un silicone rosso credo fatto a posta per sigillare i motori, mi sa che uso quello...
ho l'ammortizzatore anteriore che ruota un po' in sede. La coppia di serraggio è corretta. Al tatto i tamponi dell'attacco superiore sembrano integri e ancora morbidi... bo... ormai ho rimesso il serbatoio mi sa che lascio così...