|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-07-2010, 10:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Verona
|
credo che questa sarà la gara più vista dell'anno....
|
15-07-2010, 10:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Romagna
|
Secondo me Rossi è costretto ad accellerare il rientro perchè:
- ha un preaccordo per correre in rosso il prossimo anno, firmato in tempi non sospetti, circa un anno fa.
- tale accordo prevede certamente clausole di risoluzione legate all'impossibilità di correre al 100% (leggi infortuni);
- se non si rimette in sella subito e non da adeguate garanzie di essersi ripreso completamente, l'accordo è a rischio.
|
|
15-07-2010, 10:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Verona
|
se dovesse dare garanzie sulla salute alla Ducati, sicuramente farebbero pressioni per NON farlo correre e rischiare
|
15-07-2010, 10:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da letterale
- se non si rimette in sella subito e non da adeguate garanzie di essersi ripreso completamente, l'accordo è a rischio.
|
Considerando il calo di ascolti dopo l'incidente, Rossi non e' assolutamente a rischio..
|
15-07-2010, 10:54
|
|
Obso Voglioso
ubicazione: Milano
|
Sarò un semplice, ma secondo me Vale torna a correre perché è la cosa che più gli piace fare: correre e vincere.
Poi, per quel che posso immaginare, in un qualunque accordo, Vale ha il coltello dalla parte del manico: sono le Case che cercano lui, mica il contrario, quindi le condizioni le detta lui...
Poi guardate che il dottor Costa usa metodi che nessun ortopedico "normale" considererebbe, siamo alla sperimentazione avanzata se non alla medicina aliena...  e si tratta comunque di rimedi "di emergenza".
|
15-07-2010, 11:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da R90S
Sarò un semplice, ma secondo me Vale torna a correre perché è la cosa che più gli piace fare: correre e vincere.
Poi, per quel che posso immaginare, in un qualunque accordo, Vale ha il coltello dalla parte del manico: sono le Case che cercano lui, mica il contrario, quindi le condizioni le detta lui...
|
     +46 gare da vedere domenica!
|
|
15-07-2010, 11:14
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Ricordatevi che c'è un tizio a Roma che con molto piu ferro in una caviglia e praticando uno sport molto piu gravoso per la caviglia stessa dopo soli 4 mesi dall'infortunio è diventato campione del mondo...
|
15-07-2010, 17:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Chi è? Seriamente...
|
|
|
15-07-2010, 18:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta padovana
|
@Muttley: Wired?
@Viggen: Totti.
|
|
15-07-2010, 19:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
Quote:
Originariamente inviata da Boro
E' tutto allenamento per l'anno prossimo, poi bisogna vedere cosa prevede il suo contratto. Ci possono essere contratti un tanto a gara disputata, oppure con decurtazioni in caso di stop forzati piu' lunghi di un tot. E sono soldini. Ti fai la garetta tranquillo e porti a casa la grana. Per non parlare degli sponsor la cui visibilita' e' un po' in calo.
Infine sicuramente vuole infastidire il suo amico Lorenzo, anche se c'e' da dire che dubito Yamaha ora lo trattera' con favore per non dire altro...
Lorenzo e' in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui...
The show must go on.
|
ciao,se corre perchè decurtano i soldini (come hai scritto te)correndo tranquillo porta a casa la grana,Vale puo' srare a casa quanto vuole con quello che ha guadagnato e che continuera a guadagnare.
Per quello che riguarda gli sponsor la cui visibilita' è un po' in calo(sempre riportato da te)altra cazzata è tutti i giorni sui giornali dedicandogli anche prime pagine.
Per i dubbi che hai sulla Yamaha e aggiungi "per non dire altro...",questa frase non merita commenti,troppo cattiva, a ma tu riporti quella frase dell'ippica che se Valentino va male è colpa di Yamaha ma se vince è bravura sua.
Invece per quello che hai scritto :Lorenzo è in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui..purtroppo voglio dirti che sotto pressione c'era un altro e ha fatto una ca@@ata quest'anno.
Valentino è un grande non deve dimostrare quello che è e che sara' ancora,
io mi sarei goduto la convalescenza rimettendomi bene senza forzare il rientro ,anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.
opinione di un appassionato di motociclismo
|
|
15-07-2010, 20:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner Honda
questo puo' portarlo a farsi di nuovo male e piu' seriamente !
|
Ammazza che porta sfiga!
|
|
|
15-07-2010, 20:19
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.
|
Mah, non se sarei poi così tanto sicuro...
Vai Valentino dagli del gran gasssssssssss
|
|
|
15-07-2010, 20:57
|
|
Guest
|
Si sperate nel miracolo ....
|
|
|
15-07-2010, 21:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Mah, non se sarei poi così tanto sicuro...
Vai Valentino dagli del gran gasssssssssss 
|
ciao,basta che gli sta sempre dietro senza rischiare e lo spagnolo porta a casa il titolo,non è la prima volta che l'alievo supera il maestro.
Io penso che se Valentino non soffre la presenza di Lorenzo non deve rientrare in fretta ,non deve dimostrare la sua bravura indiscussa in 8 mondiali stravinti,non forzare i tempi di rientro dimostrerebbero la tranquillita che il trono non trema.
|
|
15-07-2010, 21:38
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Vale al Sachsenring: è ufficiale
Dai Vale!
Facce sogna' !!!
|
16-07-2010, 08:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Beh in ogni caso caro Valter appassionato di motociclismo, oltre a ricordarti il punto 3 del regolamento sul quoting, in barba alle ca@@ate che spariamo qua Rossi fara' giustamente quel che gli pare e vedremo se i risultati gli daranno ragione.
|
|
|
16-07-2010, 08:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
non ha nulla da dimostrare ... dovrebbe stare attento e un attimino più prudente ..
ad ogni modo lui se lo può permettere..
e poi rimane il fido uccio a curarlo se ha la bua! hahah
|
|
|
16-07-2010, 10:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
se non ci fosse un Rossi bisognerebbe inventarlo...
FORZA VA....SCO!!!  
|
16-07-2010, 10:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Brescia
|
Bhè Valter, permettimi di correggerti, i mondiali di valentino sono 9
Per tutto il resto stiamo a vedere.... speriamo non faccia la fine di Doohan, la mia più grande paura!
|
|
|
16-07-2010, 10:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Cmq un risultato gia' lo ha ottenuto, avete visto la faccia di Lorenzo nella foto alla fine della conferenza stampa?
Non sorrideva piu' tanto. E non perche' abbia paura di perdere il dominio nel mondiale. IMHO per lui il problema e' che vincera' pure tutte le gare ed il titolo e fara' pure le sue scenette patetiche ma alla fine non se lo fila nessuno.
E' questo che mi sembra gli roda di piu'.
Non a caso si comporta come una scimmia imitando Rossi in tutto con risultati estremamente penosi. Se si affogava nel laghetto vinceva sicuramente i Darwin Awards.
|
|
|
16-07-2010, 11:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
ciao,se corre perchè decurtano i soldini (come hai scritto te)correndo tranquillo porta a casa la grana,Vale puo' srare a casa quanto vuole con quello che ha guadagnato e che continuera a guadagnare.
Per quello che riguarda gli sponsor la cui visibilita' è un po' in calo(sempre riportato da te)altra cazzata è tutti i giorni sui giornali dedicandogli anche prime pagine.
Per i dubbi che hai sulla Yamaha e aggiungi "per non dire altro...",questa frase non merita commenti,troppo cattiva, a ma tu riporti quella frase dell'ippica che se Valentino va male è colpa di Yamaha ma se vince è bravura sua.
Invece per quello che hai scritto :Lorenzo è in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui..purtroppo voglio dirti che sotto pressione c'era un altro e ha fatto una ca@@ata quest'anno.
Valentino è un grande non deve dimostrare quello che è e che sara' ancora,
io mi sarei goduto la convalescenza rimettendomi bene senza forzare il rientro ,anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.
|
e meno male che sei un appassionato....
|
|
|
16-07-2010, 11:39
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
,non è la prima volta che l'alievo supera il maestro..
|
Non credo proprio che Lorenzo sia allievo di Rossi!
Semmai ci fosse un allievo questo sarebbe Simoncelli sia per amicizia che allenamenti condivisi.
Lorenzo e' piu' un copione, uno che ruba e tenta di rifare.
Sebbene possa essere remunerativo per il copione... Non confondiamo i due concetti
|
16-07-2010, 11:43
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
Originariamente inviata da Jando Goloso
speriamo non faccia la fine di Doohan, la mia più grande paura!

|
Doohan dopo l'infortunio ha vinto diversi mondiali
|
16-07-2010, 15:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da paso
e meno male che sei un appassionato....
|
ciao paso,dal mio intervento si capsce benissimo che sono appassionato di motociclismo con la mia opinione,seguo il motociclismo dai tempi di Agostini,Pasolini per la velocita ,anche se la mia vera passione che seguo con piu' interesse è il cross e la regolarita (enduro)
|
|
16-07-2010, 15:21
|
|
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
|
Io dico che ora a Lorenzo gli girano i maroni!
|
|