![]() |
Vale al Sachsenring: è ufficiale
|
... mostruoso ...!
|
finalmente ricomincerò a guardare la motogp!!
|
Continuo a pensare che Rossi vuole proprio lasciare un "ricordino" a Lorenzo prima di passare in Ducati.
Il campionato non è affatto chiuso. :confused: |
oleeeeeeeeeeeeeeee!
|
Secondo me non c'è con la testa. :confused: Han fatto i raggi solo alla gamba o han ricontrollato tutto dopo la caduta? :lol:
|
20 cc della roba giusta fanno miracoli...
Spero per lui che non cada...:-o |
eccheccazzzo...anche mia figlia di quattro anni si è rotta il braccio 10 giorni fa.
Tra 10 giorni la metto in sella perchè deve imparare ad andare in bici senza rotelle. :lol: |
Secondo me l'e' MAT !!! Tanto il campionato e' andato quest'anno . Era meglio che si mettesse in sesto per il prossimo ! Ma secondo me gli rode vedere Lorenzo vincere TUTTE le gare da qui a fine campionato e questo puo' portarlo a farsi di nuovo male e piu' seriamente !
|
tocco ferro e legno.
|
anche secondo me sta anticipando troppo il rientro. almeno un'altra gara poteva aspettare...
mah |
daje dottòòòòòòòòòòòòòò
|
Secondo me se rientra non è un colpo di testa, ma una decisione presa in accordo con i medici e con il loro consenso.
|
Un amico di mio cugino ha detto che quando il Rossi e' caduto non si e' rotto nulla!!!
E' tutta una montatura per giustificare che le prende da Lorenzo. Questo lo dice mio cugino nnnne'!!!!!! |
Pazzesco: è in infortunio e vuole rientrare al lavoro?? Mettiamo lui ministro, altrochè Brunetta
|
Quote:
cio' non vuol dire che non possa correre, ma i rischi sono alti in caso di caduta..:-o |
se perde è normale, se vince diventa leggenda...
|
Quote:
|
àc fenomeno...
|
E' tutto allenamento per l'anno prossimo, poi bisogna vedere cosa prevede il suo contratto. Ci possono essere contratti un tanto a gara disputata, oppure con decurtazioni in caso di stop forzati piu' lunghi di un tot. E sono soldini. Ti fai la garetta tranquillo e porti a casa la grana. Per non parlare degli sponsor la cui visibilita' e' un po' in calo.
Infine sicuramente vuole infastidire il suo amico Lorenzo, anche se c'e' da dire che dubito Yamaha ora lo trattera' con favore per non dire altro... Lorenzo e' in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui... The show must go on. |
...
Del come tecnicamente l'infortunio gli permetta di rientrare e che cosa rende stabile la frattura ha scritto anche RADO in un altro 3D.
Io faccio altre considerazioni: - Questo campione sembra che ami solo le sfide all'apparenza impossibili, quando corre quasi alla pari va in crisi e perde (raramente ma perde) - E' tornato perchè gli sta sulle balle l'eccessivo atteggiamento da supereroe di Lorenzo - Indubbiamente la sfida è tosta e propiro per queso motivo c'è preoccupazione...dove? nei box degli altri piloti. - Il prossimo anno altra sfida tosta, per quelli che pensavano che finalmente la vita diventava facile è come un secchio d'acqua mentre dormi tranquillo. |
C'è ortopedia e ortopedia altro che le chiacchiere del dott Costa. Io da ragazzo con una roba del genere sono stato fermo 1 anno e mezzo; le mie ossa sono uguali a quelle di Rossi ?????
|
Secondo me rischia.... era meglio se se ne stava buono ancora per un po...
|
Vale spaccagli il kiul!!!!!!!
|
I miei complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |