Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
la R.E. è una buona moto si ripara con lo sputo un po' di fil di ferro e qualche madonna in sanscrito (il punto debole è la parte elettrica, un mecca a cochin una volta mi disse che il dio delle moto non voleva che funzionasse tutto x lui....e c'era poco da ridere ...lui ci credeva....) ci ho fatto da new dely al கன்னியாகுமரி , ignoranti ....kanyakumari......ri-ignoranti....capo comorin....la punta del deccan....la punta meridionale dell'india ....
insieme alle bajaj (vespe) è il miglior mezzo x girare l'india ....se si ha fegato
io è tanto che ci penso....ne ho un buon ricordo ...oddio....del viaggio...alla moto ...ci penso e lasso perde
in una stradello presi in pieno viso uno schizzo di merda di vacca....causato da un camion....un pezzetto mi fini in bocca....zk.....ho passato giorni a sciacquarmi la bocca....e trovar acqua potabile non era facile....zstrak
Indubitabile che si possa avere un buon ricordo...di un magnifico viaggio in India, di una Enfield...meno
giessehpn