Fai verificare l'impianto di allarme,dovresti essere sicuro che sia disinserito
Grazie Croce,
avevi proprio ragione!!
Sabato ho scollegato l'antifurto originale, con qualche difficoltà visto che non avevo lo schema elettrico dell'impianto, ma..........domenica .....dopo oltre 400 km di giro e godimento di guida....beh....il pesce che abbiamo mangiato a Marzamemi era a dir poco spettacolare......anche il vino bianco ha fatto la sua figura!!
stesso tuo problema...due possibilità..1° possibilità dopo un lavaggio...si accende poi si spegne...due giorni dopo si riaccende..poi si spegne...rumore metallico nella parte..sotto il motorino di avviamento..per me è stato il sensore di hall partito. 170 euro più doverlo montare..smontando entrambe le carene.
2° possibilità, l'anno scorso partiva e dopo un tot di chilometri..si spegneva. il giorno dopo uguale.. era il tubo di sfiato del serbatoio otturato..è bastata una soffiata del concessionario ..ovvamente sui 150 eurini..il disturbo
Anche la mia non partiva, l'ho dovuta portare,come ben sapete , col carro attrezzi dal conce......era il motorino di avviamento + il sensore di non so che e le candele......ora è un gioiellino ma ci ho messo sopra 820 EURI......