Quote:
Originariamente inviata da aspes
per rispondere a Branchen...io a chiavari sto veramente bene, apro la finestra e vedo portofino, voglio andare al mare e ci arrivo in 5 minuti a piedi, voglio gironzolare la citta' e bastano 20 minuti a piedi per attraversarla ,oppure bici.Delinquenza quasi zero. Un 'isola felice.
Il mio scotto lo pago dovendo fare il pendolare con genova e oltretutto una zona brutta e industriale, per cui mi alzo alle 6.15 e arrivo a casa alle 18.45 se va bene. Insomma per lavorare 8 ore ne sto in ballo 12.
|
Io parto dal principio che non invidio mai nessuno, anche perché se avessi qualcosa da invidiare per la maggior parte delle volte la colpa è solo mia, e comunque c'è sempre la possibilità di lavorare per cambiare le cose.
E' un mio limite il fatto che faccio fatica a vivere dove sto adesso, mica il tuo o di altri che magari ci vivono da sempre.
Però cazzo, c'è un po' di differenza tra Cingoli e San Giovanni in Persiceto, permettetemi di dirlo.
La prima viene chiamata "Balcone delle Marche", la seconda è nella bassa bolognese...
Non è neanche un problema di mare, a me il mare non attira particolarmente, non sono mai stato un grande frequentatore.
E' un mio limite, lo ripeto...