![]() |
una parentesi idilliaca......
stamane andando al lavoro in moto.....scusate la qualita' "telefonica"
http://i48.tinypic.com/4t5wmu.jpg http://i45.tinypic.com/2gttfh1.jpg http://i48.tinypic.com/34y6v5s.jpg |
.. .che bei posti ... che culo ... qui la pianura è un pò più piatta ... e noiosa ;)
|
confermo...piatta afosa e calda....
|
Certo che con questi paesaggi inizi la giornata lavorativa in maniera diversa...
|
... vedi te ;) ... ZK ... che du maron .... :(
|
l'Aurelia tra Chiavari e Rapallo è uno spettacolo, ogni volta che la percorro (e lo faccio praticamente da quando sono nato) rimango affascinato dai suoi affacci sul mare.
|
Quel pezzo di strada è uno fra i più suggestivi!
|
io prendo prima la Laurentina e poi il Grande Raccordo Anulare.............................
è la stessa cosa....:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Io prendo la Tuscolana..poi il Grande Parcheggio Anulare....
:mad::mad:Non è la stessa cosa:(:(:( |
Sei proprio fortunato, io purtroppo quando torno dal lavoro devo accontentarmi di questa roba QUA (il filmato però è dell'anno scorso)
|
Quote:
"Panorama" e "bassa emiliana" nella stessa frase non ci stanno... manca completamente la dimensione verticale... P.S. penso che iniziare la giornata vedendo subito qualcosa di bello... dovrebbe essere obbligatorio per legge... |
imho la differenza d'inverno è ancora maggiore.... qui nebbia e gelo , in liguria basta un pò di sole che è un altro vivere....
|
Azz!!! Voglio venire a vivere in liguria!!! Posti stupendi....sole....mare....caldo....fig@.....non ne posso più di nebbia e gelo!!!:mad::mad: Ti invidio molto;)
|
Se viaggi da quelle parti, occhio a mia madre (che vive 6 mesi all'anno proprio in via Aurelia tra Marina di Bardi ed "Il Pozzetto"), ha quasi 78 anni ma ha uno Scarabeo 100 a cui da gas a martello... :)
Magari questa estate ci sarà occasione anche di incontrarci... Ciao. Giuseppe |
bello e basta!!
|
...e se scollini...Golfo Paradiso :eek:
|
capite adesso perche' talvolta vi racconto che mentre arrivo davanti all'ufficio invece che togliere il gas lo lascio aperto e mi fermo un po' piu' in la'....Nizza....Montecarlo....certe giornate non si puo' entrare in ufficio..
ps:stamane a un certo punto una ragazzina biondina arrabbiata e intutata mi e' venuta dietro qualche km con una aprilia rs 125 ...e guidava pure bene! |
aspes sei una carogna!!!!!! :lol:
|
qui a parigi pioggia e grigio.... ma anche io arrivo in liguria verso fine luglio motomunito...
|
Quote:
unico diversivo sono gli aerei che decollano e atterrano |
aspes abiti in un posto al quale sono molto legato a seguito di 15 anni di vacanze estive! quei panorami sono veramente belli e ti fanno accettare meglio il doverti alzare per andare al lavoro quotidianamente. io vedo tutte le mattine i capannoni dismessi dell'innocenti a rubattino, con zingari annessi! 'na bellezza!
|
fanastico...ci ho lavorato tre anni alla Innse in via rubattino...lavori al Cesi?
|
Quelle foto mi ricordano che voglio cambiare residenza..il panorama,l'aria,il clima..e adesso anche qui in pianura non si sta male..ma se penso all'imminente AFA con le sue amiche zanzare e andando un po' più in là..all'inverno..brrrr....da domani pausa pranzo in piscina..meglio che niente!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |