Certo che dev'essere stata un'esperienza mistica.......10 secondi prima dello spegnimento della moto nuova, uno si trova in paradiso,avido di assaporare e capire ogni singola emozione da essa derivante.....la stessa avidità si trasforma in autocompiacimento e quindi Vanità.....i due peccati insieme fanno sì che il Divino intervenga ,magari facendola spegnere, ricordandoci di non essere schiavi delle cose terrene....ribadendo le nostre umili origini......Ovviamente questa mia interpretazione è tratta dalla mia esperienza personale 6 anni fa con la r 1150r......anchio come te ero stato preso da una sorta di attesa morbosa.......1 ora dopo il ritiro.....ero verso casa, in taxi...........sob....
Ci rimasi talmente male al punto che non me la presi col concessionario, ma con me stesso......per essere stato così vanitoso.......ovviamente non è finita lì...la stessa attesa l'ho avuta quando ho ritirato il mio Gs.......fortunatamente per me, stavolta , è andato tutto ok...........
Ovviamente prendete queste mie parole dal lato paradossale e mai blasfemo....poichè credo fortemente in ciò che ho scritto....in fondo anche la Mukka è una creatura del Signore