![]() |
sono il più fortunato
venerdì...come detto in altra discusione..mi sono preparato di tutto punto per ritirare l'adv nuovo......arrivo nel pomeriggio ...sbrigo alcune formalità...consegna chiavi...qualche spiegazione...baci e abbracci e viaaaa...verso orizzonti lontani..........faccio 300 mt e la moto si spegne.....non c'è verso (ho provato anche con preghiere e riti strani..) mi vengono a recuperare con furgone.......
Il giorno dopo dicono che "dovrebbe" essere la pompa benzina da sostituire......per ora giro con una R1150R datami in sostituzione (...e devo dire che non è niente male....) |
Chi ben comincia è a metà dell'opera.............
|
Auguri, chi ben comincia è a metà dell'opera.
|
Min@@a più sfortunato di così non potevi essere. Nemmeno il piacere di fare i primi km con la nuova mukka hai avuto. Vedrai che comunque ti rifarai dopo ;)
|
dopo mille km circa mi partì la batteria per fortuna sostituita a breve e ripartito il giorno dopo per la baviera Ormai qlc intoppo devi metterlo in conto oltre la cariola di soldi che paghi...
|
Mi torna in mente uno stimato moderatore di Verona... Lui percorse non più di 200mt prima di bloccare il cambio...
In ogni caso meglio subito che almeno ti togli il pensiero, vedrai che appena in sella ti dimentichi subito della sfiga. |
Che peccato! Mi dispiace! Dopo i primi 2 passi di montagna "passa" tutto! Vedrai!
|
Ma che bella sfiga e che giramento di ma@@oni !!
Certo la tua avventura con la tua nuova "fiamma" non è cominciata sotto una buona stella . . . Spero tantissimo per te che sia l'unico incoveniente . . . (chiarisco che non voglio portare iella, neh !) |
Quote:
|
ma non lo sai che ne di venere e ne di marte non si sposa e non si parte
|
Moto ritirata di VENERDI'?????? eresia
comunque auguroni e prendila dal verso giusto....stai provando una 1150r e ti stai divertendo...chi lo doveva dire!il bicchiere è sempre mezzo pieno Ciao Ti invio uno scongiuro da recitare al proximo ritiro.Mi raccomano non di venere ne di marte analnatrach utvaas beetoth dokiel dienvè |
Quote:
Davi retta a qualcuno che ti consigliava una moto italiana!!!:cool: |
E io che a momenti brucio la concessionaria perché dopo 1 Km si era bruciata la lampadina dell'anabbagliante..........
|
Quote:
|
Ma no, dai.
Ormai la sfiga l' hai esaurita il venerdì :D:D:D Solo ..... vacci presto nel pomeriggio :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia moto nuova? Io andrei anche il giorno di Natale se fosse necessario. Aspettiamo foto ed impressioni domani sera! |
Vai a ritirarla di corsa domani. Dopodomani è festa è ti puoi divertire parecchio con la nuova mukka ;)
|
quando andrai a ritirarla ti diranno.......non si preoccupi è normale!!!! :arrow:
|
con la r almeno vai tranquillo
|
Di Venere e di Marte non ci si sposa nè si parte e comprar tu devi solo cose che mangi o bevi!
Comunque concordo con altaloma la sfiga si è scaricata già a massa venerdi. Questo non è la consegna di una moto nuova bensì il ritiro della tua moto in officina per riparazioni, per cui vai tranquillo Divertiti |
Mi spiace, coraggio...Occhio al 1150r: il mio aveva la simpatica tendenza ad andare dritto nelle curve prese troppo allegramente (effetto binario/tangente...) niente a che vedere con il 1200gs
|
Mi dispiace molto per l'accaduto!:mad:
Lascia perdere Venere, Marte e pirlate del genere, te lo dice uno che si è sposato di venerdì.;) Comunque complimenti per la pazienza dimostrata.:D Io in una situazione del genere sarei tornato dal conce e avrei preteso indietro i soldi.... Quelli penso fossero buoni e non bisognosi di riparazioni.:) Un prodotto che non riesce a riportarmi a casa neppure nel giorno dell'acquisto forse non merita neppure di entrare nel mio garage.:( Scusa la franchezza, ma io la penso così.... Magari sono io a sbagliare e la tua, ti auguro con grande solidarietà, sarà la miglior moto del mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |