Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Motosplashhhhhhhh è il migliore!!! E poi mentre sei lì ti puoi fare anche un giro tra le loro moto in rimessaggio oppure dare un occhio alle splendide TPR!!!!!!
Ad avere l'opportunità di un posto dove lavarla la laverei io a mano, ma purtroppo non ce l'ho..
Via Lorenteggio tra la sala Bingo ed il Mediaworld, alle spalle del distributore c'è un parcheggio a pagamento al cui interno ci sono una decina di postazioni lavaggio auto e due lavaggio moto, molto ben organizzato, anche con la possibilità di asciugatura.
grazie mille lo proverò prestissimo! ;-)
Credo costi intorno ai 25 euro ma sono bravi.
Io sono stato solo un paio di volte con la r1150r, ora ho la possibilità di lavarla....:lol :
Credo che costicchi un po' di più con inceratura e pulizia interna alle valige, ma ci mettono un'oretta in tre e viene fuori molto meglio che nuova..
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Quote:
Originariamente inviata da rickyricky
Dietro via Molise, vicino all'ortomercato.
Credo costi intorno ai 25 euro ma sono bravi.
Io sono stato solo un paio di volte con la r1150r, ora ho la possibilità di lavarla....:lol :
Per la cifra indicata qui sopra, la porti da me il sabato pomeriggio e te la lavo io!!!
..e nel mentre ti offro pure un caffè!!
Affare fatto?!?
Ps: se vieni quando fa caldo caldo, mi spoglio anche io!
Ultima modifica di mascalzone_latino69; 01-03-2015 a 08:37