![]() |
motolavaggio a Milano
Buon giorno a tutti.
Mi sapete indicare un motolavaggio valido, sotto tutti gli aspetti, a Milano? Grazie. Ciao. |
Dietro via Molise, vicino all'ortomercato.
Credo costi intorno ai 25 euro ma sono bravi. Io sono stato solo un paio di volte con la r1150r, ora ho la possibilità di lavarla....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol: |
Lavaggio self service: uno in via Lorenteggio con due postazioni. Con 5 euro riesco a lavare la moto tranquillamente. Un altro tra P.le Lugano e Viale Jenner, in un distributore benza sulla dx, vende anche prodotti x moto con distributore automatico, l'acqua è calda!
|
Se vuoi farti lavare la moto e tirarla come nuova ti consiglio Motosplash in via gardone, zona Ripamonti - Ortles, vado da loro da diversi anni e sotto mio consiglio da poco anche altri amici e forumisti ;)
|
indirizzo
Quote:
Non vorrei sembrare esagerato: puoi darmi l'indirizzo esatto? |
Non so se quello di cui parlavo si è trasferito o cosa....era, credo, in via Maspero.
Cercando ho trovato questo, sempre in zona... http://www.bwm-milano.it/motolavaggio.html P.S. Pigro se cerchi su internet trovi....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
Ora puoi scegliere....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
NO..scusate---- ma ho capito bene??!!!:rolleyes::rolleyes:
sarà mica che tra i Kappisti c'è qualcuno che che invece di curare personalmente la propria moto se la fa lavare da qualcun'altro???!!!:mad::mad::mad: DISSACRAZIONE!!!! |
Non ci credo !!
Ma come si può far lavare la propria moto da qualcun altro.?? Io tutte le moto che ho avuto , le ho lavate ed accudite personalmente , lavaggio a mano e risciacquo con tubo dell'acqua non a pressione , asciugatura , lucidatura , e bacio con carezza finale. E' come prendersi cura della propria donna. Ma comunque , chiedo scusa , questa è la mia personale abitudine , ma capisco benissimo , che qualcuno di voi , possa essere indaffarato dal lavoro , ho non abbia la possibilità oggettiva di fare un lavaggio come ai vecchi tempi. Ciao a tutti ( al limite andate al car-wash , e sensa che nessuno vi guarda dategli il vostro scampo con il guanto di pelo) :) |
Quote:
|
Via Lorenteggio tra la sala Bingo ed il Mediaworld, alle spalle del distributore c'è un parcheggio a pagamento al cui interno ci sono una decina di postazioni lavaggio auto e due lavaggio moto, molto ben organizzato, anche con la possibilità di asciugatura.
|
ebbene sì, il k lo faccio lavare :confused:...
quoto motospalsh, i proprietari sono appasionati di moto ed il servizio è soddisfacente... |
Suppongo che sia possibile lavare anche gli altri modelli, quindi sposto nel Walwal.
|
...ma la lavano con i rulli viene meglio :lol:
|
Quote:
Motosplash onesti e vedi mentre la lavano, le borse le maneggi tu, e ho detto tutto ;) |
Quote:
Meglio chi usa l'olio di gomito tipo Motosplash. Parlo io che la lavo 2 volte l' anno :lol: |
c'è anche da Pogliani il motolavaggio (però è a Cinisello, viale Fulvio Testi) ma non chiedetemi com'è perchè non ci sono mai stato (le mie motine le lavo io) :eek:
|
Mi associo alla buona valutazione data a Motosplash.
|
Quelli che hanno il macchinario tipo "tunnel" è molto scenico ma non è accurato come l'olio di gomito.
Io li ho provati tutti qui a Mi ma, ripeto, quello che con cui mi trovo meglio, le paio di volte che la faccio lavare all'anno, è di Motosplash! Vedi Tom che ti ho consigliato bene? ;) |
Segnalo questo,
in V.le Umbria, proprio attaccato al concessionario Ducati (che ne è il motolavaggio ufficiale). Guarda caso si chiama BWM :lol: http://www.bwm-milano.it/motolavaggio.html Ho anche fatto un video di quando ci ho portato la mia DRZ: http://www.youtube.com/watch?v=BIhND1lbj2U La lavano prima a mano e poi con il sistema a osmosi inversa. Il prezzo mi pare sia di 15 euro. Lo consiglio. Ciao |
Quote:
grazie |
Quote:
Il prezzo varia a seconda della moto e del tipo di lavaggio, per rapidità con o senza ceratura ed ulteriori rifiniture. Comunque a spanne da 15 a max 25. Mio consiglio se vuoi far tornare la moto come nuova, se puoi portala in settimana e lasciala una mezza giornata in modo che facciano con calma oppure abbi molta pazienza e leggi la miriade di riviste a disposizione ;) |
Interessante, Gaggy.
Di solito provvedo io con veloci colpi di idropulitrice ma serve solo per togliere il grosso dello sporco. Una lavatina di fino, ogni tanto, s'impone. |
io la faccio lavare due volte all'anno circa sennò sembrerebbe una nonna di ghisa da quanto sporca ... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |